Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: come si salvano Candela e Sol da Eliseo

Sol e Candela Il SegretoIl Segreto: qual è il piano di Sol e Candela

A Il Segreto la tensione è alle stelle e le anticipazioni sembrano non promettere bene. Sol e Candela sono prigioniere del malvagio Eliseo. Villaverde, senza scrupoli, ha ordinato alle due donne di vendere il loro corpo, come in passato ha già fatto con la Santacruz. La povera pasticcera, alle prese con il suo primo cliente, non sa cosa fare ed ha paura. La donna cerca di mantenere le distanze e chiede all’uomo di non avvicinarsi. Poco dopo, dice di aver trovato un piano per fuggire da Eliseo senza farsi scoprire. Purtroppo, però, le cose vanno male. L’uomo manda in rovina la fuga di Candela e Sol. Intanto, a Miel Amarga, non riescono ancora a trovare alcun indizio che gli faccia capire dove siano state portate le loro amate.

Anticipazioni Il Segreto: Candela dolorante, Sol non sa cosa fare

Una volta andato in rovina il piano di fuga di Sol, le due continuano a dover assecondare gli ordini del cattivo Eliseo. Mentre Santacruz torna in camera, trova la sua cara cognata dolorante e molto triste, ma nonostante ciò riesce a resistere. Severo e Lucas, disperati, chiedono aiuto a Raimundo che, a sua volta, implora Francisca di rivelare quello che sa. La Montenegro da una possibile pista ad Ulloa e Santacruz, insieme a Moliner, decide di andare al bordello indicato da Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Sol uccide Eliseo

Candela e Sol vengono salvate da Lucas e Severo. Eliseo, però, li scopre in tempo e riesce a raggiungerli. Tra i tre uomini c’è un vero e proprio combattimento e Villaverde pare stia per avere la meglio. All’improvviso, uno sparo, colpisce Villaverde che cade a terra e muore. Ad uccidere il cattivo Eliseo è stata Sol. Ora sono tutti sani e salvi e possono tornare ad essere, finalmente, felici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top