Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: chi ha ucciso la famiglia di Hernando Dos Casas?

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz ha una crisi di nervi

Le anticipazioni settimanali de Il Segreto, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, ci dicono che la situazione per i Dos Casas sta diventando estremamente delicata. Elias infatti, subdolamente, sta tentando di portare Beatriz dalla sua parte. La ragazza, manipolata dal chimica, si rifiuta di aiutare Camila per scoprire la verità su Hernando e di far visita al padre. Emilia è sempre sotto scacco, visto che Cristobal continua a pretendere assoluto silenzio da parte sua. Raimundo infatti tenta invano di farsi dire qualcosa dalla figlia. Don Berengario invece è sempre più indispettito dal negozio e dai cattivi affari di Gracia. La situazione peggiora all’improvviso quando la povera Beatriz ha una crisi di nervi. Lucas consiglia immediatamente il trasferimento della giovane in un ospedale ma Camila si rifiuta di farlo. Inutili sono infine i tentativi di Gracia e Fe per convincere Don Berengario delle loro oneste intenzioni.

Il Segreto anticipazioni: l’aiuto di Aurora, Hernando protegge Damian

Per quanto riguarda la storia dei vaccini, le anticipazioni de Il Segreto ci avvertono che l’aiuto di Aurora sarà tempestivo per salvare i bambini dell’orfanotrofio. I vaccini infatti arrivano giusto in tempo e Lucas può adoperarli. Raimundo invece viene a sapere da Severo che Puri non è morta e, per questo motivo, il vecchio Ulloa chiede scusa a Francisca per averla accusata ingiustamente. Clamoroso colpo di scena! Hernando rinuncia ad essere difeso dall’avvocato nel processo che lo vede come assassino della moglie e del figlio. Il motivo di questo gesto è che Hernando conosce il vero colpevole della morte della sua famiglia… Nel frattempo Beatriz continua a non sentirsi bene e Matias se ne prende cura.

Anticipazioni Il Segreto: arriva una lettera di Maria e Gonzalo

Questa settimana, le anticipazioni de Il Segreto ci svelano grosse novità e tanti ritorni. Emilia e Alfonso ricevono infatti una lettera da parte di Maria e Gonzalo. La coppia ora vive a Cuba assieme alla piccola Esperanza. Fe rovista nei cassetti di Donna Francisca su ordine di Emilia. Donna Francisca sospetta qualcosa ma Fe è muta come una tomba. Carmelo smaschera Filo. Le anticipazioni si concludono con Hernando che accetta il suo triste destino sebbene Camila stia tentando di salvarlo in tutti i modi. Colpo di scena? Ebbene si. Camila infatti trova tra i vari documenti di Hernando, dei pagamenti fatti a nome di una tale Remedios… Sarà lei la chiave per la salvezza del Dos Casas? Cristobal infine si presenta alla tenuta di Donna Francisca… Cosa vorrà mai?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top