Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, chi è Donna Remedios e perché Hernando la conosce?

Il Segreto, chi è Donna Remedios?Il Segreto anticipazioni, Hernando muore?

Nelle prossime puntate de Il Segreto sentiremo spesso il nome di Donna Remedios, e i fan giustamente si chiedono chi sia questo nuovo personaggio. Facciamo un passo alla volta per svelare il mistero. Hernando è ancora in prigione e rischia di essere condannato a morte per l’omicidio della sua prima moglie, Manuela. L’uomo è rassegnato all’idea di passare la sua vita dietro le sbarre, o peggio di essere giustiziato. Ma per Camila il marito è innocente, e sta coprendo il vero colpevole del misfatto. Per questo motivo decide di non arrendersi e si mette a frugare tra le carte dell’uomo, nella speranza di trovare qualcosa di utile. È proprio in questo frangente che si imbatte in alcuni documenti su cui compare il nome di Donna Remedios.

Anticipazioni Il Segreto, ecco chi è Donna Remedios

Tra le carte di Hernando ci sono delle ricevute che comprovano dei pagamenti effettuati mensilmente a favore di questa misteriosa Donna Remedios. Per quale motivo suo marito avrebbe dovuto pagare una donna ogni mese? Camila interroga l’uomo, ma non riesce ad ottenere informazioni. Allora ricorre all’aiuto di Beatriz. La giovane riesce a scavare nel suo passato e ricorda che l’anziana donna è stata la sua balia. La Valdesalce capisce che Remedios potrebbe essere la chiave per salvare Hernando, il quale nel frattempo è stato condannato alla pena di morte. Ma rintracciarla potrebbe essere più difficile di quanto sembri. Elias si offre di occuparsi della questione, sebbene Camila non si fidi molto di lui, visto che considera suo marito colpevole senza possibilità di dubbio.

Il Segreto anticipazioni, Donna Remedios è morta

Purtroppo la ricerca non va a buon fine. Elias torna a casa dichiarando che Donna Remedios è morta. Chi salverà Hernando dall’essere giustiziato? Camila è disperata, mentre invece Matias è incredulo. Teme che il chimico stia mentendo, visto che da sempre è contro il Dos Casas. Ma l’uomo ha le prove di quanto afferma: il certificato di morte di Remedios. A quanto pare non c’è più nulla che si possa fare, però Camila è una donna forte e dalle mille risorse. Sicuramente non si lascerà abbattere da questo imprevisto e continuerà a scavare nel passato per trovare qualcosa per scagionare suo marito. Continuate a seguire le anticipazioni de Il Segreto su GossipeTV!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top