Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: chi è Cristobal Garrigues? L’incredibile scoperta

cristobal guarrigues anticipazioni il segretoAnticipazioni Il Segreto: Cristobal Garrigues è il fratello di Pepa

Era ormai da tempo che a Il Segreto di Puente Viejo non andava in onda un colpo di scena come quello dell’arrivo di Cristobal Garrigues. Il nuovo intendente della telenovela spagnola porta davvero molto scompiglio tra i paesani. Dopo aver fatto arrestare tutti gli uomini del paese, il suo scopo diventa un altro. Francisca Montenegro inizia a tremare di fronte ad un uomo così apparentemente cattivo. Nessuno sa che Cristobal è fratello dell’amatissima Pepa, ma nonostante ciò tutti sembrano avere paura di lui. Garrigues inizia ad indagare sulla morte di Salvador Castro, che come ricorderete è stato il malvagio e infedele marito della Montenengro. La new-entry è infatti uno dei figli nati da una delle relazioni extraconiugali dell’uomo. Cristobal è arrivato per scoprire la verità sulla morte di suo padre e vendicarsi una volta per tutte.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal Garrigues è il figlio di Salvador Castro

Cristobal Garrigues inizia ad indagare sulla morte di Salvador Castro. Una volta ritrovato il corpo dell’uomo, seppellito molti anni prima da Soledad e Juan vicino alla tenuta della Montenegro, il nuovo arrivato è pronto a tutto per fare vendetta. Cristobal inizia a minacciare Donna Francisca che si vede messa ormai con le spalle al muro. Lo scopo principale del nuovo arrivato è quello di prendere possesso delle ricchezze lasciate dal suo defunto padre. L’uomo riuscirà a portare a termine i suoi piani o qualcuno glielo impedirà?! A quanto pare, nel corso di tutta la sua permanenza, Garrigues si fa aiutare da Carmelo a compiere cose davvero pericolose.

Anticipazioni Il Segreto: tutto su Cristobal Guarrigues

Insomma, l’arrivo di Cristobal Garrigues a Il Segreto porta davvero tanto scompiglio. In futuro vedremo l’uomo puntare gli occhi anche su Emilia Ulloa. I due avranno infatti una relazione, ma che ne sarà a quel punto di Alfonso Castaneda?! Di questo ne parleremo nelle prossime anticipazioni! Nel frattempo godetevi il suo arrivo, che non passa certo inosservato agli occhi di nessuno!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top