Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, che cosa nasconde Raimundo?

Il Segreto, Raimundo convince Matias a diventare un anarchico
Anticipazioni Il Segreto, Raimundo riprende la sua lotta politica

Nelle recenti puntate de Il Segreto abbiamo visto i Castaneda preoccupati per lo strano comportamento di Raimundo. L’uomo infatti ha deciso di lottare con gli anarchici, per ottenere una società più equa e giusta per tutti. Il suo discorso pubblico ha incantato tutti coloro che lo hanno ascoltato, e per fortuna non ci sono state conseguenze negative. Il problema è che Matias scopre una borsa in cui l’uomo stava nascondendo degli stampi per falsificare le banconote. Giustificarsi con il ragazzo potrebbe essere difficile, ma Raimundo opta per la verità. È così che il giovane scopre l’impegno politico di suo nonno, e sembra prendere a cuore la questione.

Il Segreto anticipazioni, Matias diventa un anarchico?

Visto l’interesse provato da Matias, il vecchio Ulloa decide di dedicare del tempo al ragazzo per spiegargli bene la situazione e sensibilizzarlo al problema. Allo scopo, Raimundo si procura del materiale da fargli leggere, nella speranza che segua le sue orme. Con grande sorpresa di tutti, Matias si immerge nella lettura con grande passione, suscitando l’ammirazione di Rafaela, la nuova cameriera. A quanto pare, la donna approva la simpatia di Raimundo per gli anarchici. La situazione si fa delicata quando Emilia e Alfonso scoprono che il vecchio Ulloa sta nascondendo qualcosa. I due temono che l’uomo stia coprendo qualcuno, e per di più sono spaventati all’idea che Matias subisca una cattiva influenza.

Anticipazioni Il Segreto, Raimundo mente ad Emilia

Per evitare di lasciarsi scoprire da sua figlia, Raimundo le spiega che sta organizzando un viaggio a Madrid per fare una sorpresa a Prado. Nel frattempo l’uomo si prepara ad una manifestazione molto importante per la causa. Sta infatti per arrivare il segretario della giustizia, e gli anarchici ritengono che sia una buona occasione per dar voce alle loro ragioni. Emilia capisce qual è il piano di suo padre e cerca di convincerlo a desistere. Altrettanto fa Donna Francisca, che invita Raimundo a rinunciare ai suoi propositi.

 

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top