Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo e Adela si mettono insieme?

il segreto carmelo e adelaAnticipazioni Il Segreto: Carmelo si preoccupa per Adela, la moglie dell’uomo che ha ucciso

Carmelo ha ucciso un uomo innocente, credendolo l’assassino di Mencia. Tutto ciò è accaduto a causa dei sotterfugi del malvagio Cristobal Garrigues. Oggi, le nuove anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la vita dell’uomo è pronta a cambiare. La spalla destra di Severo Santacruz si sente in colpa e sta cercando un modo per rimediare al suo più grande sbaglio. Carmelo si reca a casa del povero uomo ormai morto e si rende conto di aver commesso un enorme sbaglio. Ora, una famiglia intera è disperata. La moglie di colui che è stato ucciso si chiama Adela e non sa più come poter andare avanti e crescere suo figlio. La signora ospita nella sua umile dimora l’abitante di Miel Amarga, pensando si tratti di un amici di suo marito.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo salva Adela e suo figlio Ulpiano

Carmelo si rende conto di ciò che ha fatto e non ha il coraggio di rivelare la verità a questa povera famiglia. Con il passare dei giorni, l’amico fidato di Santacruz torna in casa di Adela. La donna e suo figlio non ci sono e l’uomo non riesce a capirne il motivo. Alla fine, Carmelo li cerca e una volta trovati scopre che sono stati sfrattati. A questo punto, arriva il più gran colpo di scena de Il Segreto. Carmelo decide di prendersi cura di questa famiglia e di offrire un lavoro alla donna. In tutto ciò, Severo non comprende il motivo per cui il suo amico abbia deciso di agire in tal modo.

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo e Adela insieme?

Alla fine, Adela accetta l’aiuto di Carmelo. L’uomo sembra però volere qualcosa in cambio. L’amico di Severo chiede alla donna di stargli il più lontano possibile quando sono in giro per il paese. A quanto pare, non vuole che gli altri spettegolino e li vedano insieme. In ogni caso, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano anche che lei scopre tutta la verità sulla morte di suo marito. Ma per sapere come andrà a finire vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top