Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Candela in coma, perde il bambino?

Candela sta male - Anticipazioni Il SegretoAnticipazioni Il Segreto: Candela rischia di morire, il bambino sopravvive?

A quanto pare, la famiglia Santacruz non sta affatto vivendo un bel periodo. Dopo aver perso ogni avere a causa dei fedeli del Pugno di Dio, Severo e tutti i suoi cari devono far fronte a un’altra drammatica vicenda. Rimasto vedovo, Carmelo uccide l’uomo che crede sia l’assassino di sua Mencia e lo rivela solo a Candela. La dolce pasticcera discute con l’uomo e a causa di un malore finisce in coma. Lucas si rende conto della gravità del problema e crede che siano veramente poche le possibilità che sua cognata si risvegli. Il povero Severo manda sua moglie ad un sanatorio, nella speranza che li riceva le cure adeguate. Alla fine, ll dottor Moliner rivela al suo caro amico un qualcosa di davvero scioccante.

Anticipazioni Il Segreto: Candela perde il bambino e muore?

Severo si trova davanti a una scelta olto difficile. L’uomo deve scegliere se sottoporre sua moglie a delle cure che metterebbero fine alla vita del bambino o salvare il bebè e lasciar fare al destino tutto il resto. Alla fine, Santacruz decide di far nascere il piccolo e di avviare le cure su Cadela solo dopo il parto. Ovviamente, l’uomo sa bene che per far sì che vada tutto bene c’è bisogno di un vero e proprio miracolo. Nel frattempo, un’altra brutta tragedia colposce gli abitanti di Miel Amarga. Sol muore avvellenata durante una riunione municipale. La donna ha infatti bevuto dal calice di vino sbagliato, destinato invece ad Alfonso Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto: il futuro di Candela e Severo

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che Candela e suo figlio sopravvivono. Il buon Severo riesce così a trovare la forza di andare avanti. In ogni caso, un altro ostacolo fa sì che la famiglia Santacruz insceni la morte della pasticcera, lasciandola perciò lontana da Puente Viejo per molto tempo. In ogni caso, almeno per questa volta non assistiamo a nessuna drammatica vicenda e finalmente abbiamo il piacere di vedere un bel lieto fine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top