Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Camila, Hernando e i dettagli sul loro amore

Camila Beatriz Hernando Il Segreto anticipazioni: chi è Camila Valdesalce? I dettagli sul matrimonio con Hernando

Nelle puntate de Il Segreto in onda in Italia sta per arrivare Camila Valdesalce, seconda moglie di Hernando Dos Casas. Nel 2017 la trama della soap opera verrà stravolta e l’arrivo di Camila porterà una ventata d’aria nuova. La coppia arriva a Puente Viejo dopo la morte dei Mella per indagare su ciò che è successo e per occuparsi dell’unica componente della famiglia sopravvissuta, Beatriz. Hernando, una volta stabilitosi, viene raggiunto da Camila. Beatriz cerca di accogliere al meglio la donna . Con il passare del tempo, poi, viene fuori che i due coniugi non si erano ancora mai visti e che si sono sposati tramite procura. I due, alla fine, si innamoreranno davvero l’uno dell’altra.

Anticipazioni Il Segreto: Camila nasconde qualcosa a Hernando

Come tutti i protagonisti de Il Segreto, anche Camila nasconde qualcosa. La giovane donna, come anticipato in altri articoli, in passato ha avuto una relazione con un uomo di nome Nestor. L’ex della moglie di Hernando arriva a Puente Viejo per vendicare la morte di sua figlia Belen. Le precedenti anticipazioni della soap, infatti, ci rivelano che Nestor aveva una figlia. La piccola bambina, però, è morta mentre andava via da Cuba. Nestor cerca di uccidere Hernando, ma Camila glielo impedisce facendogli credere di voler tornare con lui. Nestor, alla fine, viene ucciso da Hernando.

Il Segreto anticipazioni: Camila è incinta

Prima che la donna si rendi conto dell’amore per suo marito, però, si avvicina a Elias. Quest’ultimo è un’altra new entry che, insieme ad Hernando, indaga sulla morte dei Mella. Da quando Dos Casas si è reso conto dei sentimenti che prova per sua moglie, ha cacciato Elias vietandogli di stare vicino a Camila. La donna, oltre al segreto su Nestor, sembra nascondere altro. Camila continua a stare in contatto con una sua amica di Cuba che non si riesce a capire chi sia. Che questa non sia proprio Maria Castaneda? Nelle puntate spagnole, inoltre, la dolce moglie di Hernando ha scoperto di essere incinta e non sa chi sia il padre. La povera Camila, infatti, sembra essere stata costretta ad avere rapporti intimi anche con Nestor prima che fosse ucciso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top