Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz va via da Puente Viejo?

il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Beatriz lascia il paese? Matias torna indietro

Le nuove puntate de Il Segreto di Puente Viejo ci regalano grandissime emozioni. La prossima settimana ne vedremo di tutti i colori. Beatriz continua a stare male a causa della rottura con Matias. La giovanissima figlia di Hernando ha infatti preso una drastica decisione. La ragazza è pronta a tutto pur di non soffrire più per amore. Nel corso di una conversazione con Camila, la giovane ha espresso la sua volontà di partire e lasciare il paese. La dolce figlia di Dos Casas vuole andare a studiare belle arti a Madrid. Il signore de Los Menantiales non è affatto d’accordo e vorrebbe che la sua bambina restasse al suo fianco. In tutto ciò, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso incontra i suoi fratelli per un’ultima volta e mentre festeggiano per i soldi rubati, arriva la Guardia Civile.

Il Segreto anticipazioni: Sol e Severo sono poveri, Carmelo e Mencia si sposano

Intanto, a Miel Amarga continuano i problemi. I Santacruz smascherano Altilano e riescono a tenere con sé il piccolo Marcos. In tutto ciò, Severo e la sua famiglia perdono tutti i loro averi. Camila convince suo marito a stringere amicizia con Santacruz. Dos Casas si reca in casa di quelli che fino a poco tempo fa erano suoi nemici e cerca di dargli tutto il suo appoggio e aiuto. Intanto a La Villa, Francisca Montenegro continua a stare molto male. La donna viene finalmente liberata, ma in cambio deve firmare dei documenti con cui dichiara di lasciare tutti i suoi avere a Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto: Ramiro si arruola

Ramiro è costretto a tornare in esercito a causa di Cristobal. L’uomo ha infatti deciso di tornare a tormentare la famiglia Castaneda nel caso in cui Emilia non faccia quello che le ordina. Di Mariana continuano a non esserci tracce e Nicolas ha deciso di voltare pagina e tenersi il passato alle spalle una volta per tutte. Che fine ha fatto la povera donna?!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top