Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz parla, Severo in pericolo

il segreto anticipazioni Anticipazioni Il Segreto: Beatriz torna a parlare, Severo in pericolo, Carmelo insieme a Mencia

La prossima settimana, le puntate de Il Segreto, ci regaleranno una trama davvero intrigante. Le anticipazioni, infatti, ci fanno sapere che ne vedremo delle belle. Beatriz, dopo molto tempo, riesce a parlare. La giovane figlia dei Mella, di fronte ad una incredula Camila, chiede alla donna di non rivelare a nessuno la novità. La ragazza, infatti, almeno per il momento, vuole tenersi per sé questo suo grande passo in avanti. Intanto, la moglie di Hernando Dos Casas continua ad indagare su suo marito. Una volta arrivata alla cassaforte dell’uomo, la donna cerca di aprirla per scoprirne il contenuto. Alla fine, dopo aver trovato la combinazione, trova delle fotografie dove è ritratta Beatriz insieme ad una donna e ad un altro bambino. Intanto, Elias cerca di avvicinarsi nuovamente a Camila che, però, rifiuta le avance dell’uomo. Il compleanno di Beatriz si sta avvicinando e mentre tutti sono occupati con i preparativi delle festa. Hernando cerca di essere il più gentile possibile.

Il Segreto anticipazioni: Severo in pericolo, Carmelo e Mancia si innamorano

Intanto, Hernando scopre che c’è la possibilità di un nuovo attacco anarchico. Questa volta, l’attentato, potrebbe avvenire proprio a Puente Viejo, più precisamente a Miel Amarga. Dos Casas, non andando d’accordo con i Santacruz, non sa cosa fare. Nel frattempo, Rafaela e Ramiro vanno a cena a Miel Amarga. I bellissimi Carmelo e Mencia si rivelano a vicenda i loro sentimenti. La spalla destra di Santacruz dichiara alla donna tutto il suo amore. Lei, però, ha ricevuto una proposta di lavoro che potrebbe farla andare via dal paese. Alla fine, l’uomo la convince a non andarsene e a rimanere con lui.

Anticipazioni Il Segreto: Francisca troppo buona, nasconde qualcosa?

Intanto, Francisca continua ad indagare sulla fondazione creata dai Santacruz. La donna a grande sorpresa decide di dare in beneficenza una grande somma di denaro a Severo. L’uomo, però, non accetta. Che cosa ha in mentre questa volta la cattiva de Il Segreto di Puente Viejo?! Intanto, sembra stia per arrivare un epidemia di morbillo e così la Montenegro decide di aiutare il medico Lucas Moliner per far sì che non si ammali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top