Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz muore? La figlia di Hernando sta male

Giulia charm il segretoAnticipazioni Il Segreto: cosa succede a Beatriz? La figlia di Hernando muore?

Nuove e ricchissime anticipazioni de Il Segreto in arrivo. A Puente Viejo sta accadendo davvero di tutto. In casa di Hernando ne stanno succedendo di tutti i colori. Dos Casas continua a non voler rivelare a nessuno ciò che è accaduto a Cerceda. Nel frattempo, Beatriz ha scoperto tutta la verità. La giovane sa di essere la figlia del suo tutore e questo non ha fatto altro che sconvolgerla. Nel corso degli ultimi episodi, la fidanzata di Matias è stata molto male. Lo stato di salute dalla fanciulla sembra non migliorare. Tutti i telespettatori della telenovela stanno un po’ con il fiato sospeso. Cosa accadrà alla povera ragazza? A quanto pare, con il tempo Beatriz non migliora affatto, anzi continua a peggiorare e a stare sempre più male.

Il Segreto anticipazioni: Beatriz non vuole mangiare, cosa succede alla figlia di Hernando?

Lucas consiglia a Camila di ricoverare Beatriz in un sanatorio, ma a quanto pare la donna non vuole allontanare la ragazza dai suoi affetti. Con il tempo, la giovane sceglie di non mangiare più e tutto questo non fa altro che disperare la povera moglie di Hernando. Il medico Lucas continua a farle visita, cercando di farla guarire, ma i suoi sforzi sembrano essere davvero inutili. Moliner comunica così alla Valdesace che la ragazza si sta lasciando morire e che la situazione è più grave di quanto pensasse. Alla fine, la ragazza muore o decide di riprendere in mano la sua vita?

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz guarisce

Fortunatamente, le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la giovane decide di rimettersi in forma. Nel frattempo, Hernando viene condannato a morte. Camila cerca in tutti i modi di salvarlo e alla fine sembra riuscirci. La donna fa arrivare a Puente Viejo un’importante testimone, Donna Remedios. Quest’ultima è stata la balia della famiglia Dos Casas per molti anni e sembra conoscere tutta la verità sulla morte della moglie e del figlio di Hernando.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top