Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz è la figlia di Hernando

il segreto di beatrizAnticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas è il padre di Beatriz

Le anticipazioni de Il Segreto ci riservano dei colpi di scena sensazionali. Il rapporto tra Hernando e Camila è sempre più complicato. La donna, mossa dalla curiosità, decide di aprire la cassaforte del marito, posta nella stanza in cui le è vietato l’accesso. Una volta apertala, Camila scopre dei documenti e delle foto che la insospettiscono ulteriormente. In queste foto sono ritratti una donna e dei bambini. Ciò che più incuriosisce Camila è il ritratto di una giovane bimba. Sarà questo il fulcro del misterioso passato di Hernando? La bambina nella foto chi è? In seguito Camila decide di mostrare queste foto a Beatriz. La ragazzina riconoscerà il volto di suo fratello, lo stesso che compare nei suoi incubi. Camila inizia ad unire i pezzi di questo oscuro puzzle. Le anticipazioni ci dicono inoltre che nelle prossime puntate della soap di Canale 5, scopriremo il legame tra Hernando e Beatriz.

Il Segreto anticipazioni: Hernando ha ucciso la sua famiglia

Le prossime trame della telenovela ci dicono che Camila inizierà ad indagare sul passato di suo marito Hernando. Ad aiutarla ci sarà Elias, che prenderà a cuore la situazione soprattutto per permettere a Beatriz di scoprire la verità sul suo passato. La giovane Mella ha collegato l’uomo dei suoi incubi, quello che ha ucciso suo fratello minore nell’incendio, con Hernando Dos Casas. Ma cosa è successo poi? Elias, sempre più coinvolto e soprattutto innamorato di Camila, sarà la chiave per risolvere il caso. L’oscuro chimico oltre ad aiutare Camila, riuscirà anche ad allontanarla da Hernando. La verità sul Dos Casas viene scoperta da Elias: Hernando è stato l’artefice della morte della sua prima moglie, Manuela, e di suo figlio. Ma da questo precedente matrimonio si scoprirà che anche Beatriz è sua figlia.

Anticipazioni Il Segreto: Hernando ricercato per omicidio, fugge da Puente Viejo

A questo punto per Hernando la situazione diventerà critica e la Guardia Civile avrà il compito di arrestarlo per aver sterminato la sua famiglia. Ma sarà davvero questa la verità? Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono infine che Hernando sarà costretto a scappare per evitare la condanna a morte. Cosa farà a questo punto Camila? Lotterà per salvare la vita a suo marito o la condannerà definitivamente? Il Dos Casas diventerà a tutti gli effetti un latitante e solo Matias conoscerà il luogo in cui il latifondista si sarà rifugiato. Camila nel frattempo, deciderà di difendere suo marito da queste accuse ed Elias andrà su tutte le furie, dandole perfino dell’ingenua. Come andrà a finire questa storia? Non perdete le prossime puntate della soap di Canale 5!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top