Skip to main content

Anticipazioni-Il-Segreto-Aurora-torna-Fernando-incastra-Gonzalo-Soledad-vuole-morire-pausa-nataliziaAnticipazioni Il Segreto 21-23 Dicembre 2014

Nel momento in cui il Segreto comincia a diventare sempre più emozionante, ecco che giungono le vacanze di Natale. Qui potrete trovare gli appuntamenti del Segreto durante la pausa Natalizia. Intanto noi vi raccontiamo le anticipazioni che riguarderanno il periodo tra il 21 ed il 23 Dicembre. Partendo sempre dagli eventi più “leggeri”, vediamo insieme come procederanno le avventure amorose di Hipolito. Sua madre Dolores, per tirarlo su di morale, fa nominare Hipolito direttore del coro ma il ragazzo non è per niente contento della cosa. Quando infatti tenterà di disertare da questo compito, Dolores ha la brillante idea di promulgare un bando obbligando tutta Puente Viejo a presenziare all’evento. In quest’occasione, Hipolito fa la conoscenza di un uomo che ha dei contatti familiari con un agenzia investigativa. Hipolito tenta in ogni modo di avere notizie di Quintina. Nel frattempo Dolores continua ad inventare bandi assurdi pur di farsi idolatrare come sindaco. Gonzalo e Don Anselmo tentano di richiamarla all’ordine proponendo piuttosto eventi mirati ad aumentare la cultura di Puente Viejo. Dopo avervi parlato di quando Don Celso rivelerà a tutti la vera identità di Gonzalo, passiamo alle altre anticipazioni.

Fernando è il vero approfittatore di Maria, Maria chiede a Tristan di far tornare Aurora

Presto vedremo palesemente chi è stato colui che ha approfittato di Maria….Fernando. Lo avevate quasi tutti sospettato, ma avremo la conferma solo quando vedremo il giovane Mesia togliere dalla giacca la catenina di Maria. In seguito scopriremo che Fernando farà di tutto per addossare la colpa a Gonzalo, fino al punto che il giovane sacerdote verrà addirittura condannato a morte. (Clicca qui per scoprire se Gonzalo verrà giustiziato.)  Nel frattempo il Capitan Herrero continua le  indagini sul cattivo gesto su Maria. In seguito si recherà alla locanda per studiare bene i suoi appunti e verrà fermato da un anonimo venditore ambulante, il quale affermerà di aver visto chi ha aggredito Maria la notte del tragico evento. Questa farsa in realtà è solo uno dei marchingegni di Fernando che ha assoldato il venditore ambulante solo per uno scopo: far ricadere la colpa su Gonzalo. L’uomo in questione infatti affermerà di aver visto il giovane sacerdote uscire dalle stalle quella fatidica sera. Inizialmente il Capitano non crede a questa versione e decide di proseguire con le sue indagini visto che la sciarpa trovata nella stalla crede sicuramente possa appartenere all’aggressore. Quindi, con molta probabilità, Maria è riuscita a vedere in volto l’uomo. Per questo motivo crede che le sedute di ipnosi debbano continuare e Maria è intenzionata ad andare avanti in questa faccenda. Nel frattempo, la giovane Castaneda tenta di convincere suo zio Tristan a far rientrare sua cugina Aurora a casa. E, dopo avervi parlato di quando vedremo la figlia di Pepa, vedremo anche Gonzalo chiedere a Candela di far pressione a Tristan per far ritornare sua sorella. Maria e Gonzalo convincono Candela ad andare a parlare con Tristan per persuaderlo a far ritornare Aurora in paese. Inizialmente Tristan sarà sfastidiato da questa richiesta ma alla fine capirà che sua figlia ha il diritto di vedere suo padre e soprattutto suo fratello Martin. Donna Francisca intanto dona a Soledad dei soldi per partire e le due donne si dicono ufficialmente addio. Soledad incontra Luis e gli consegna i soldi dicendogli però che, una volta giunti a Parigi, lui dovrà aiutarlo a farla morire. Luis si rifiuta. Olmo sarà sconvolto per la partenza di Soledad e Donna Francisca riferisce a Fernando che, se sua figlia o Luis saranno in pericolo per colpa di Olmo, lui ne risponderà in primis come responsabile. Soledad infine parla di Juan a Luis, e del grande amore che ha sempre provato nei confronti del Castaneda. Luis infine, quasi impietosito, deciderà di aiutare Soledad nel suo folle piano.

Soledad vuole uccidersi,  Francisca minaccia Fernando e medita vendetta

Dopo avervi rivelato che Fernando approfitterà nuovamente di Maria, vedremo Raimundo ritornare a Puente Viejo. Il suo stato d’animo non sarà dei più felici, anche perchè, dopo la morte di Sebastian, il suo cuore è completamente devastato. Si chiuderà in se stesso specialmente dopo il rifiuto di Francisca nel rivolgergli la parola. Tristan, Emilia e Don Anselmo sono terrorizzati all’idea che la Montenegro possa meditare vendetta nei confronti di Raimundo, ma Donna Francisca assicura alla Ulloa che non ha nessuna intenzione di fare del male a suo padre. Nel frattempo Pedro e Don Anselmo vanno a fare visita a Raimundo incitandolo a parlare nuovamente con Donna Francisca in modo di alleggerire i suoi sensi di colpa su tutta la questione del rapimento. Infine, dopo avervi spiegato in dettaglio i nuovi palinsesti Mediaset del Segreto di Gennaio 2015, vedremo Raimundo scrivere una lettera di scuse a Francisca sotto incitamento di Emilia.  La Montenegro riceverà la lettera  e, nonostante la commozione per le parole scritte da Raimundo, si rifiuterà di vedere l’uomo e manderà a dirgli tramite Maria che ormai la loro storia d’amore è chiusa per sempre. Queste sono le anticipazioni del Segreto prima della pausa di Natale, non perdete nemmeno una puntata! Il Segreto vi aspetta!

Anticipazioni terza stagione del Segreto: Maria apre la tomba di Gonzalo e….. Per saperlo, clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.