Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Aurora ritorna, Raimundo e Francisca si uccidono, la vendetta di Soledad

il-segreto-tristan-aurora-anticipazioniIl Segreto anticipazioni: Raimundo e Francisca si lasciano, Aurora torna a casa, Olmo vuole Pia morta

Pronti per un’altra settimana in compagnia del Segreto? Le vicende che vedremo nei prossimi giorni, vi sconvolgeranno. Siamo arrivati al punto che Raimundo sta iniziando a dubitare di Francisca e i rapporti tra Maria e Gonzalo sono sempre più complicati. Dopo avervi parlato del ritorno di Salvador Castro,  le anticipazioni della prossima settimana, partendo dal serale domenicale, ci dicono che Raimundo parteciperà insieme a Maria e Gonzalo alla ricostruzione dei tetti distrutti dal maltempo ma prima di fare ciò, dovrà concludere una vicenda rimasta aperta, alludendo ovviamente a Francisca. Per tentare di capire se la Montenegro lo stia realmente avvelenando, Raimundo offrirà un dolce ad Olmo, che in realtà era stato preparato per lui. La prima prova sull’avvelenamento, Raimundo l’avrà quando Donna Francisca leverà dalle mani di Olmo il dolce in questione, inventando una scusa su quanto poco venga offerto ad un uomo come Mesia. Intimerà a Mariana quindi, di preparare una cena sontuosa per Olmo. E’ questa la prova che Raimundo stava cercando? Nel frattempo continua il progetto per la ricostruzione dei tetti e Maria e Gonzalo ricevono una curiosa proposta da Tristan. Il dolcissimo Hipolito invece è sempre più convinto di sposare la sua Quintina e inizia a mettere i soldi da parte per il matrimonio. Raimundo infine scoprirà di essere stato avvelenato da Francisca, avendone tutte le prove, ed affronterà la donna. La Montenegro, di rimando, dichiarerà tutto il suo odio nei confronti di Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca contro Candela, Gonzalo e Maria uniti, Tristan dimentica Candela per Aurora

Dopo avervi parlato di quando vedremo la vera figlia di Pepa, per quanto riguarda Tristan, la sua bellissima idea sarà quella di progettare delle nuove case al posto della riparazione dei tetti. In casa Miranar invece, Dolores ha grandi progetti per il matrimonio di suo figlio Hipolito. Donna Francisca nel frattempo continua i suoi piani contro Candela, mentre Olmo assolderà Federico per far uccidere Pia, su richiesta di Fernando. Uno dei colpi di scena del Segreto di questa settimana sarà la folle richiesta di Raimundo a Francisca. La Montenegro confesserà al vecchio Ulloa che il suo unico desiderio è quello di vederlo morire ma Don Anselmo cercherà di far demordere Francisca da questo folle piano. La cosa certa è che la relazione fra Raimundo e Francisca si può dare per conclusa. Per quanto riguarda Maria e Gonzalo, i ragazzi saranno partecipi del progetto di Tristan, il quale ha messo a disposizione un pezzo di terreno per la costruzione delle nuove case. Successivamente Tristan inviterà Candela ad un incontro, ma ci sarà un contrattempo: l’arrivo di Aurora. L’ingresso della figlia di Pepa porterà un pò di confusione nella vita di Tristan il quale, dedicandosi completamente alla figlia, metterà in secondo piano Candela, che verrà semplicemente presentata come la pasticcera del paese. Gonzalo sarà emozionatissimo nel rivedere sua sorella e Don Anselmo gli suggerirà di essere paziente nel rivelare alla ragazza la sua vera identità. Il vecchio sacerdote sarà anche informato da Mariana su dei comportamenti ambigui di Soledad nei confronti di Olmo, e pregherà Don Anselmo affinchè faccia luce sulla questione. La verità è che Soledad ha intenzione di uccidere Olmo.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad vuole uccidere Olmo, Raimundo e Francisca si lasciano, matrimonio per Hipolito

Come detto in precedenza, l’arrivo di Aurora porterà non solo scompiglio nella vita di Tristan, ma anche in quella dei suoi conoscenti più prossimi. Infatti la ragazza, non conoscendo nessuno, sarà molto schiva e imbarazzata. Per coinvolgere Aurora nella loro vita, Gonzalo con la complicità di Maria e Tristan, avranno intenzione di coinvolgere Aurora nel progetto delle case da costruire. Dolores nel frattempo fa sapere a suo figlio che desidera un grande matrimonio, ma Hipolito e Quintina non sono per nulla concordi all’idea. Infine la rottura tra Raimundo e Francisca non sembra convincere Alfonso, il quale ancora è all’oscuro della verità scoperta da suo suocero. Infine Soledad confessa a Mariana di voler uccidere Olmo, ma non rivelerà nulla di più: meno persone sanno, meglio è. Olmo però morirà davanti a Soledad, questo  sicuro.(Clicca qui per scoprire la morte di Olmo) Come si concluderanno queste vicende? Possiamo dirvi che per quanto riguarda Donna Francisca, presto riceverà la visita di suo marito Salvador Castro, ritenuto morto. Per Maria i guai non finiranno visto che scoprirà che Fernando la droga ogni notte per abusare di lei. Altre anticipazioni? L’ultima è quella in cui Maria, venendo a conoscenza dell’atroce verità su Fernando, confesserà a Gonzalo l’abuso subito ed il giovane sacerdote picchierà Fernando. Non vi sveliamo altro, ma rimanete sempre con noi, le anticipazioni non mancheranno! Nel frattempo non perdete l’appuntamento con il Segreto, tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Gonzalo e Maria lasceranno la soap del Segreto per sempre? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top