Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto, Aurora e Conrado: tra amore e pericolo

il-segreto-aurora-conrado-bacioIl Segreto, anticipazioni, Conrado e Aurora: un amore impossibile?

Prima la morte di Pepa e poi quella di Tristan – in onda su Canale 5 solo qualche sera fa – hanno sconvolto gli affezionati spettatori del Segreto, che non si rassegnano al pensiero di aver detto addio ai due protagonisti indiscussi della soap spagnola che ha conquistato l’Italia e hanno invaso il web di parole di commozione e nostalgia per quella che è definita senza ombra di dubbio e a furor di popolo, la coppia più bella e inimitabile del piccolo schermo degli ultimi anni. Eppure a conquistare i cuori ancora feriti degli appassionati del programma di Antena 3, ci stanno già pensando i figli di Tristan e Pepa, invischiati, come prima di loro lo sono stati gli indimenticati genitori, in storie d’amore tanto controverse, complicate e impossibili quanto coinvolgenti e emozionanti. E se quella di Gonzalo avrà, dopo eventi paradossali e incredibili crisi, un lieto fine, per Aurora sarà tutto un po’ più complicato. L’atteggiamento iniziale di Conrado Buenaventura non aiuterà i rapporti tra i due: la giovane figlia della levatrice non apprezzerà i modi burberi del forestiero, ma ne sarà irrimediabilmente attratta. La ragazza arriverà anche a confidarsi con il bel Conrado, dichiarandosi innamorata della persona sbagliata, rivelando però solo a Maria che ‘l’uomo sbagliato‘ non è altri che il Buenaventura. Tra i due anche il primo bacio sarà problematico, in quanto sarà solo lo strumento di cui l’uomo si servirà per dimostrare alla giovane quanto lei possa essere debole…

Anticipazioni Il Segreto: Conrado in pericolo. Chi lo salverà?

Questo, almeno, è ciò che il personaggio interpretato da Ruben Serrano dichiarerà, ma Il Segreto è noto per essere ricco di continui colpi di scena e la verità si rivelerà del tutto diversa. L’amore tra i due giovani, infatti, sarà così travolgente che porterà alla nascita di un’intensa storia d’amore e al sacrificio di Conrado, che darà la vita per salvare quella della sua amata. Non sarà la prima volta che il Buenaventura si troverà così vicino al pericolo… Come vi abbiamo già anticipato, Conrado arriverà a Puente Viejo avvolto da un’area di mistero e il suo atteggiamento schivo e riservato non aiuterà l’uomo a farsi degli amici; così quando, dopo aver parlato con Mauricio, Maria si convincerà che il forestiero voglia provocare delle inondazioni per distruggere il piccolo paesino spagnolo, alcuni paesani minacceranno l’uomo – e Isidro, che nel frattempo sta collaborando con lui – di linciaggio. I due uomini riusciranno a convincere i loro aggressori a lasciarli andare indenni e il nuovo arrivato correrà al Jaral convinto che sia stata Aurora a diffondere questa voce, chiedendo poi aiuto ai fratelli Castro per far capire alla gente che il suo unico intento è quello di cercare oro!

Il Segreto, anticipazioni: Conrado, Aurora e… gli altri!

Come ogni soap che si rispetti, Il Segreto è costellato di continui triangoli e nel caso di Aurora e Conrado – com’era stato con la storia di Pepa e Tristan – gli intrighi a tre in cui saranno coinvolti i due personaggi saranno molteplici. Nel corso della prossima stagione, infatti, prima giungerà a Puente Viejo una donna dal passato di Buenaventura che svelerà diversi segreti del giovane forestiero, poi sarà la volta di Lucas, un giovane medico, amico della Castro, che conquisterà il cuore della giovane quando il suo amato Conrado morirà. Ma per queste nuove anticipazioni, stay tuned su GossipeTv

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top