Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: arriva la moglie di Fulgencio

bernarda-moglie-di-fernandoIl Segreto, anticipazioni: Francisca presenta Fulgencio in società

Gli spettatori del Segreto hanno già fatto la conoscenza di Fulgencio Montenegro, il cugino di Francisca e hanno già potuto notare che la perfidia sembra essere una ‘dote’ di famiglia… Questo nuovo, controverso personaggio è stato introdotto nella soap di Antena 3 in seguito alla malattia che ha colpito sua cugina, ma la sua presenza ha comportato già diversi colpi di scena: in cura nella clinica di Fulgencio, infatti, Francisca è riuscita a guarire dalla catatonia ma, per chi non avesse seguito attentamente le scorse puntate, il merito non è affatto dello psichiatra che si è scoperto, anzi, essere segretamente accordato con Jesusa, l’infermiera che per lungo tempo ha maltrattato l’inferma Montenegro; dopo la guarigione della cugina, infatti, gli appassionati del programma iberico hanno visto l’uomo uccidere l’infermiera, in moda da cancellare ogni prova della loro alleanza.

Anticipazioni Il Segreto: Fulgencio, Bernarda e Fè arrivano a Puente Viejo

Il Segreto continua ad arricchirsi, quindi, di nuovi personaggi e le prossime puntate vedranno l’arrivo a Puente Viejo di due nuove figure che arriveranno insieme a Fulgencio che, come stiamo vedendo, gode dei favori di Donna Francisca, nonostante le rimostranze di Mauricio: si tratta di Bernarda Jimenez, moglie dell’uomo, e di Fe, la sua domestica. La coniuge dello psichiatra farà la sua comparsa in seguito alla morte del figlio Borja e mostrerà sin da subito i segni di un’evidente depressione, che la spingerà anche a tentare di togliersi la vita. A fermare il gesto estremo della moglie sarà proprio la Montenegro che le racconterà dell’immenso dolore per la perdita di Tristan e sembrerà avvicinarsi molto alla donna. Il legame tra Francisca e i suoi nuovi parenti sembrerà rinsaldarsi al punto che la madre di Soledad deciderà di accontentare il desiderio del cugino di debuttare in società, anche se non andrà come previsto…

Il Segreto, anticipazioni: Francisca umilia Fulgencio

La matrona del Segreto, infatti, si lascerà contagiare, durante la festa in onore del cugino, dall’entusiasmo e mentre Fulgencio racconterà il ruolo importante dello zio nella sua istruzione, la donna minimizzerà il tutto raccontando di una bizzarra ‘estrazione a sorte’, umiliando l’uomo che abbandonerà il party. Questo comporterà anche l’allontamento di Bernarda dalla Montenegro che cercherà subito un confronto con la parente (da poco) acquisita: quando riuscirà ad incontrare la donna, però, noterà sul suo viso un livido, che la Jimenez racconterà essere la conseguenza di un incidente mattutino. Ma il sospetto della donne – e probabilmente del pubblico della soap di Canale 5 – cadrà inevitabilmente su Fulgencio. Come saranno andate veramente le cose? Restate sintonizzati su GossipeTv.com per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top