Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Segreto: arriva Fulgencio Montenegro

Il-segreto-anticipazioni-fulgencio-montenegro-dottore-Il Segreto anticipazioni: Francisca in stato catatonico per la morte di Tristan

Se a Puente Viejo non succede una qualche tragedia, di sicuro la soap sarebbe abbastanza monotona. Dopo le innumerevoli disavventure a cui stiamo assistendo, tipo l’infermità di Fernando, (Sai che Fernando chiederà a suo padre di uccidere Gonzalo?) a breve perderemo uno dei personaggi protagonisti del Segreto. La notizia della morte di Tristan ha ormai fatto il giro del web e, nonostante siamo pronti ad assistere alla tragedia, di sicuro quest’episodio segnerà molto il pubblico del Segreto. Chi più di tutti soffrirà la perdita di Tristan, sarà proprio sua madre Francisca. Come detto in un nostro precedente articolo, la Montenegro prenderà così malamente la morte del figlio, che cadrà in uno stato catatonico. Vedremo Donna Francisca su una carrozzina, inerme e silenziosa, con l’animo assente.

Anticipazioni Il Segreto: Soledad e Maria manderanno Francisca in una clinica

Questa grave malattia, che colpirà il sistema nervoso della matrona, avrà delle gravi conseguenze. Maria e Soledad cercheranno di farla reagire, ma a nulla varranno i loro tentativi. Qui entra in gioco un nuovo personaggio: Fulgencio Montenegro. Il cognome suona familiare, visto che l’uomo è cugino della temibile Francisca. Presentatosi alla villa come medico, chiederà a Soledad di poter visitare la cugina, avendo le conoscenze adeguate per poter guarire Francisca. Quello che noi possiamo anticiparvi, è che Fulgencio sarà il nuovo cattivo di Puente Viejo. Giunto in paese con l’unico scopo di vendicarsi sulla cugina, farà di tutto per mandare la Montenegro in rovina. Come prima cosa, suggerirà a Maria e Soledad di mandare Francisca in una clinica specializzata, in seguito la donna sarà vittima dei maltrattamenti dell’infermiera Jesusa.

Il Segreto anticipazioni: Fulgencio vuole vendicarsi di Francisca

La Montenegro, visto il suo stato catatonico, non sarà capace di reagire e, nel frattempo, Fulgencio pare che farà di tutto per mandare le finanze di sua cugina in rovina. Quale sarà il motivo di tanto astio nei confronti della Montenegro? Si sa che Francisca non sia proprio uno stinco di santo, ma approfittare del suo stato di infermità, risulterà estremamente vile. Inoltre, sembra che Fulgencio sia il marito di Bernarda, una donna malefica che, nelle future puntate del Segreto, alleatasi con Francisca, farà di tutto per mandare la povera Aurora in manicomio. Quello che ci si domanda è quando e come Francisca ritornerà quella di sempre. Pare che l’amore di Raimundo, sia il filtro magico che riuscirà a risvegliare l’anima e il corpo di Francisca Montenegro. Voi non perdete l’appuntamento con Il Segreto, tutti i giorni su Canale 5! Inoltre, leggete qui cosa ha deciso Mediaset riguardo al futuro della soap!

Sai che Aurora lascerà per sempre il Segreto? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top