Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Antonio salva Mariana, Francisca circuisce Emilia, Pepa perde il bambino?

il-segreto-pepa-nozze-tristanAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 1-5 settembre 2014

Le ultime puntate de Il Segreto non sono state altro che le repliche della maxi puntata che Mediaset ha deciso di mandare in onda lo scorso mercoledì sera in prima serata su Rete 4 per tentare di frenare la nuova fiction spagnola di Rai Uno Velvet (leggete qui le anticipazioni della prossima puntata), tuttavia, presto dovrebbe tornare tutto alla normalità. Le puntate de Il Segreto che vanno dal 1 al 5 settembre, infatti, anche se ancora di breve durata e con qualche strascico già visto, saranno inedite e noi siamo già pronti a fornirvi le anticipazioni dettagliate rispetto a ciò che succederà ai nostri amatissimi personaggi di Puente Viejo. Tristan riuscirà a trovare l’aiuto che spera dal famoso ingegnere contattato da Raimundo? E che ne sarà di Mariana lasciata tutta sola nel bosco da Antonio? Senza perderci in ulteriori indugi, iniziamo subito con lo spoiler vero e proprio. Lunedì rivedremo ancora una volta la felicità di Raimundo e Tristan intento a partire per incontrare l’ingegnere, inoltre Pepa inciamperà per il dolore al ventre ed Emilia l’aiuterà a rialzarsi e a riprendersi. La levatrice è molto preoccupata e ha un brutto sentore rispetto alla bambina che aspetta. Starà bene?

Antonio salva Mariana, Pepa perde il bambino?

Emilia, dopo il ritorno di Alfonso, che è riuscito a salvare Maria dalla grinfie di Adolfina, decide di lasciare la villa; intanto, Mariana, partita con Antonio per conoscere la famiglia del suo futuro marito, si ritrova da sola nel bosco. Mentre l’uomo fa finta di allontanarsi per andare a chiamare l’amico che avrebbe dovuto accompagnarli nel viaggio, la giovane Castaneda viene aggredita dagli altri due fratelli di Antonio che vogliono ucciderla e vendicare così la morte di Lucio. Antonio, però, innamorato di Mariana, non se la sente di lasciarla in balìa dei fratelli e, pentito, ritorna per metterli in fuga. Pepa continua a non stare bene per cui Tristan, preoccupato per le sue condizioni, rientra anzitempo dalla sua missione. Soledad continua a mostrarsi ribelle e sfrontata sia con la madre che con Olmo. Pepa rimane immobile al letto e teme di perdere la bambina a causa dei forti dolori che continua ad accusare. Donna Francisca sembra voler manipolare Emilia e comincia a dirle bugie per attirarla a sè. Soledad ruba dei soldi alla madre e paga un consulto medico per Pepa visto che lei e Tristan non sono nelle condizioni economiche di poterselo permettere. Dunque, al Jaral arriva il dottor Calderon, che dice di essere stato chiamato dalla Castro. In realtà, però, c’è Olmo dietro questa vicenda e sta usando il consulto medico per poter ricattare ancora una volta Soledad e spingerla a sposarlo.

Soledad aiuta Pepa, Donna Francisca circuisce Emilia

Hipolito, intanto, si dà agli studi di oratoria per iniziare la carriera politica. Il venticinquesimo anniversario di nozze tra Pedro e Dolores è alle porte ma lui non se lo ricorda. Donna Francisca, molto attenta ai bisogni di Maria, riesce ad intromettersi nel rapporto tra Emilia e Alfonso che, dunque, attraversano un periodo di crisi. Intanto, i fratelli di Antonio tornano a Puente Viejo decisi a terminare il lavoro che avevano iniziato nel bosco: riusciranno ad uccidere Mariana?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top