Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso viene ucciso in carcere?

alfonso il segreto anticipazioniAnticipazioni Il Segreto: Alfonso muore per colpa di Cristobal?

Alfonso si trova a vivere un vero e proprio inferno a causa di Cristobal Garrigues. Il povero marito di Emilia Ulloa è infatti chiuso in prigione da ormai diverso tempo. Per il figlio di Donna Rosario non sembra esserci alcuna speranza. L’ex intendente de Il Segreto ha infatti intenzione di trovare il modo per far sì che la figlia di Raimundo si concedi a lui. Dopo l’ennesimo rifiuto ricevuto dalla Ulloa, il nemico di Francesca Montenegro perde le staffe. Garrigues fa una misteriosa telefonata e ordina al suo interlocutore di mettere fine alla vita del Castaneda. Purtroppo per lui, Francisca Montenegro ascolta tutto da dietro la porta. In tutto ciò, Raimundo fa arrivare a Puente Viejo Primo de Rivera che affligge una punizione inaspettata a Cristobal.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso esce di prigione sano e salvo

Alla fine, la detenzione di Alfonso viene interrotta da Primo de Rivera. Il buon Castaneda torna finalmente a casa, dove lo attendono ansiosi tutti i suoi cari, in primis sua moglie Emilia, suo figlio Matias e sua madre Rosario. Finalmente, la famiglia dei Castaneda può tornare a vivere serenamente. Purtroppo, però, una nuova tragedia sta per abbattersi su alcuni dei protagonisti de Il Segreto. Una nuova e improvvisa morte fa sì che Alfonso venga nuovamente arrestato. Sembrerebbe proprio che non ci sia tregua per il marito di Emilia. A morire avvelenata davanti agli occhi increduli di tutti i suoi amici è la povera Sol. La donna ha bevuto un calice di vino avvelenato che in realtà non era destinato a lei.

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso e Emilia uniti come non mai

La vita coniugale di Alfonso e Emilia ha superato davvero molti ostacoli. I due innamorati sono una delle coppie più belle di Puente Viejo. In ogni caso, anche nel corso delle prossime puntate faranno fronte a una moltitudine di vicissitudini. Vi anticipiamo però che riusciranno a raggiungere sempre il lieto fine. Molto presto, avranno anche modo di rincontrare loro figlia Maria.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top