Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Alfonso uccide Nicolas? Nestor ricatta Camila

il segreto alfonsoAnticipazioni Il Segreto: Alfonso vuole uccidere Nicolas, Cristobal lo fa arrestare, Nestor contro Camila

La trama de Il Segreto torna a lasciare tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Donna Rosario sta sempre più male per la morte di Mariana e non ha assolutamente voglia di reagire. Il buon Alfonso non riesce a trovare un modo per far tornare a sorridere sua madre e prende una drastica decisione. Dopo un emblematico colloquio con Mauricio, il Castenda rivela di avere intenzione di uccidere Nicolas. Il fotografo è sempre più restio nei confronti della famiglia di sua moglie. A peggiorare ancora di più la situazione ci pensa il malvagio Cristobal Garrigues. L’ex intendente vuole fare sua Emilia. A quanto pare, l’uomo ha una vera e proprio ossessione e per avvicinare a sé la Ulloa chiede aiuto a Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni: Alfonso viene arrestato per colpa di Cristobal

Donna Francisca si trova ormai ad ubbidire a tutti gli ordini di Cristobal e così inizia a parlare con Emilia e del rapporto che c’è tra lei e Garrigues. In tutto ciò, la figlia di Raimundo non sembra volersi avvicinare all’ex intendente di Puente Viejo. Il cattivo uomo prende così una drastica decisione. Il figlio di Salvador Castro fa arrestare improvvisamente Alfonso, in modo tale da poterlo tenere lontano dalla sua adorata moglie. Intanto, a Los Menantiales le cose si mettono male. Camila continua ad essere perseguitata dal suo ex, Nestor. Il nuovo arrivato si intromette nella tenuta e si presenta ad Hernando e Beatriz come il cugino della Valdesace.  La new-entry de Il Segreto vuole riavere indietro sua figlia Belen.

Anticipazioni Il Segreto: Lucas va via da Puente Viejo?

A Il Segreto arriva un medico amico di Lucas, Ramon. Quest’ultimo fa il suo arrivo in paese per fare una proposta di lavoro al marito della dolce Sol. A quanto pare, il dottor Moliner ha l’opportunità di poter iniziare a esercitare la sua professione nella capitale, a Madrid. In tutto ciò, a Miel Amarga le cose vanno sempre peggio e Candela ha paura di ciò che potrebbero fare i fedeli del Pugno di Dio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top