Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Adolfina rapisce Maria, Mariana litiga con Rosario, Hipolito conquista il Governatore

il-segreto-emilia-adolfinaAnticipazioni Il Segreto prossima settimana 25-29 agosto 2014

Il periodo di agonia, per gli amanti de Il Segreto, sembra essere quasi giunto al termine. Questa, infatti, potrebbe essere l’ultima settimana in cui assisteremo alle puntate ridotte e che, all’inizio, ci regalano sempre un pò replica del giorno precedente. Le anticipazioni per la prossima settimana, malgrado la breve durata degli episodi, sono molto ricche di colpi di scena e di situazioni divertenti e, in questo senso, la visita del Governatore, con tutto ciò che comporterà per la famiglia Miranar, sarà davvero il fiore all’occhiello delle puntate che vanno dal 25 al 29 agosto 2014. Da non perdere di vista, inoltre, anche la situazione tra Antonio e Mariana e il gesto disperato che compirà Adolfina dopo che Alfonso l’ha cacciata in malo modo dalla locanda e dalla sua vita. Pronti per le anticipazioni dettagliate de Il Segreto valide per la prossima settimana? Antonio è sempre più combattuto all’idea di farsi giustizia per la morte di Lucio e, intanto, incontra i due uomini che aveva assoldato per eliminare Mariana.

Adolfina rapisce Maria, Mariana litiga con Rosario per Antonio

Pepa, nel frattempo, continua a vivere male la sua gravidanza. Tristan si accorge dei suoi malesseri e le chiede cosa la turbi. La levatrice, a quel punto, vuota il sacco e gli spiega che la colpa è di Donna Francisca che si sta divertendo a spaventarla rispetto alle gravidanze finite male e che sta alimentando le sue preoccupazioni. C’è grande festa a Puente Viejo per la visita del Governatore: i Miranar lo accolgono e Hipolito, per proteggere il padre dalle sue mancanze, gli fa sapere che Donna Francisca non sta bene con la mente. Adolfina, per vendicarsi di Emilia e Alfonso, rapisce la piccola Maria e quando la coppia lo scopre, piomba nella disperazione più totale. Alfonso parte e va alla ricerca della figlia mentre Emilia si confida con Pepa e si rivolge a Donna Francisca che le promette tutto l’aiuto di cui ha bisogno per ritrovare la creatura. Il Governatore mette in agitazione i Miranar ma sia Pedro che Hipolito sembrano riuscire a districarsi nella varie situazioni con Dolores che non nasconde la sua soddisfazione. Mariana è sempre più decisa a conoscere la famiglia di Antonio ma Rosario la mette in guardia: le due arrivano al litigio!

 

Hipolito conquista il Governatore, Alfonso ritrova Adolfina

Alfonso rintraccia Adolfina e chiede a Emilia di non fare nulla e di non avvertire la Guardia Civile. Questa richiesta, però, le fa credere che Alfonso l’abbia lasciata per sua cugina. Tra Mariana e Rosario è rottura totale per via della scelta di partire o meno con Antonio. Olmo comincia a nutrire dei dubbi sulle nozze con Soledad ma Donna Francisca lo minaccia e lo spinge a mantenere fede alla sua parola. Eusebio, l’accompagnatore del Governatore, fa riflettere Hipolito circa un suo eventuale inserimento nel mondo della politica viste le sue doti diplomatiche. Il giovane Miranar, dopo aver battuto invano tante strade, deciderà di iniziare anche quest’altra avventura? E Alfonso riuscirà a salvare Maria e a tornare presto da Emilia?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top