Connect with us

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto 3 stagione: arriva Prado, la figlia di Ramiro Castaneda

 il-segreto-terza-stagione-prado-matias-castanedaAlfonso ed Emilia adottano un figlio, Matias: le anticipazioni della 3 stagione del Segreto

Nuove ed interessanti notizie ci giungono direttamente dalla Spagna. Prima di poter analizzare la questione, abbiamo preferito attendere per avere notizie più certe e sembra che la figlia di Ramiro Castaneda abbia fatto ritorno a Puente Viejo. Ricordate il fratello minore di Alfonso e Mariana, quello partito per il servizio militare e che non ha più fatto ritorno? Ecco, la sceneggiatrice del Segreto, Aurora Guerra, sa sempre come lasciare gli spettatori  con la bocca aperta. Ad essere protagonista non è Ramiro, ma sua figlia: Prado. Ovviamente vi chiederete come sia collegata questa ragazzina con l’articolo di oggi, ma pare che ci sarà una nuova storia d’amore tra Prado e il giovane Matias. Chi è costui? Dopo avervi rivelato di quando Donna Francisca confesserà di aver ucciso Pepa, cerchiamo di fare chiarezza e spiegarvelo in maniera semplice.

Prado e Matias la nuova coppia della 3 stagione del Segreto: le anticipazioni

Emilia e Alfonso hanno tentato invano di avere figli, e abbiamo visto che oltre a Maria, figlia naturale di Emilia e Severiano, la coppia Castaneda non è riuscita ad avere altri bambini. L’avventura con il piccolo Alfonsino ha segnato profondamente Emilia ed il suo desiderio di essere nuovamente madre. Il destino però sa sempre quale via prendere e sembra che per la coppia ci sarà di nuovo la possibilità di crescere un ragazzino bisognoso di affetto. Matias è un giovane forestiero verso il quale Emilia ed Alfonso daranno ospitalità nella loro locanda. Il passato di Matias è doloroso, infatti il giovane è figlio di un padre che per sopravvivere si affida unicamente al furto. Emilia, mossa a compassione, deciderà di assumere il ragazzino alla locanda, con la speranza di regalargli un futuro migliore e sicuramente maggiore affetto. La vita di Matias si incrocerà con quella di Prado, e daremo il via ad una nuova storia d’amore. Dopo aver assistito all’addio nella soap di Maria e Gonzalo ed ora anche quello di Aurora, nuovi amori nascono a Puente Viejo. Oltre alla sofferta relazione tra Bosco e Ines, vedremo come il giovane Matias si innamorerà perdutamente di Prado. Sembra che, durante questi anni, Rosario abbia ricevuto corrispondenze epistolari di suo figlio minore, Ramiro, di cui poi si son perse misteriosamente le tracce.

Anticipazioni Il Segreto 3 stagione: Prado e Matias, un nuovo amore contrastato?

Dopo avervi parlato di un nuovo personaggio di cui si innamorerà Aurora, giungerà questa ragazzina in paese e Rosario noterà subito la somiglianza con suo figlio. L’identità della madre di Prado ancora è sconosciuta, o comunque poco se ne sa. Fatto sta che la piccola Prado verrà scoperta da Rosario nello studio del Jaral, a rovistare fra alcune carte. Rosario penserà che la ragazzina sia una ladra, ma quando lei confesserà di voler cercare le lettere di suo padre, si scioglierà in lacrime e capirà che quella ragazzina altri non è che sua nipote. Ci chiediamo se Donna Francisca abbia intenzione di ostacolare anche questo amore, visto che sembra essere il suo sport preferito. Infine le ultime anticipazioni sulla terza stagione ci dicono che Matias confesserà a Don Anselmo il suo amore per la giovane Prado. Saranno corrisposti questi sentimenti? Si tratta di una trama ancora da sviluppare e speriamo non sia banale o scontata. Dopo avervi parlato del ritorno di Jonas Berami nel Segreto, vedremo anche come i primi ostacoli insorgeranno in questa giovane coppia: Ezequiel, il padre di Matias, piomberà nella locanda e prenderà come ostaggi Alfonso ed Emilia. Cosa succederà ora? Rimanete sempre aggiornati con le nostre anticipazioni, saremo qui a seguire ogni sviluppo su questa terza stagione del Segreto!

Sai che arriverà un nuovo cattivo che farà tremare Francisca? Il suo nome è Fulgencio Montenegro, clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top