Connect with us

Il Principe

Anticipazioni Il Principe seconda puntata: l’ispettore con Fatima

il-principe-Il Principe: Un Amore Impossibile su Canale 5

E’ appena terminata su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction spagnola Il Principe. Una serie sulla quale Mediaset punta molto e lo ha dimostrato non solo promuovendola a più non posso, ma trasmettendola in contemporanea, oltre che su Canale 5, anche su Italia 2, Top Crime, Iris e Mediaset Extra. Il Principe ha ottenuto un grande successo in Spagna, tanto che al momento si sta lavorando alla seconda serie. Questa sera, nel corso della prima puntata, abbiamo fatto la conoscenza de El Principe, che non è nient’altro che un quartiere malavitoso della città di Ceuta, collocata vicina alla frontiera del Marrocco. Qui sono all’ordine del giorno tensioni religiose, immigrazione clandestina e narcotraffico. Per fare chiarezza su queste dinamiche dalla Spagna arriva l’agente in incognito Javier Morey, infiltrato nel ruolo di Ispettore Capo del Commissariato nel Quartiere. Javier dovrà stabilire se alcuni agenti della polizia locale stanno collaborando con cellule di estremisti islamici; a Ceuta ha fatto la conoscenza di Fran, un poliziotto corrotto. Nel corso delle indagini, intanto, Javier conosce Fatima, una maestra musulmana nonché sorella di Faruq, un narcotrafficante. La famiglia di Fatima è alla ricerca da diversi mesi del fratello Abdu, che è misteriosamente scomparso. Intanto Fatima è alle prese con il fidanzamento con Khaled.

Il Principe, seconda puntata: il ritrovamento di Abdu

Cosa succederà nella seconda puntata de Il Principe, che andrà in onda venerdì 12 settembre? Nella prossima puntata, verrà identificato un corpo ritrovato sulla spiaggia: si tratta di Abdu. Javier Morey comunica la morte del ragazzo alla famiglia di Fatima e si incarica personalmente di riprendere le indagini. Fran cerca di impedire ad ogni costo la vendetta di Faruq, che accusa apertamente Anibal della morte di suo fratello. Le indagini sembrano arrivare alla conclusione  che la morte di Abdu sia avvenuta a causa di un regolamento di conti legati alla droga, ma Fatima contatta la fidanzata del fratello, Sara, la quale le racconta che Abdu era amico di un suicida terrorista che si è immolato a Tangeri per porre fine alla vita di undici persone. Nel frattempo Khlaed cerca di riconquistare Fatima, ma lei lo respinge e comincia a provare un certo interesse per Javier che aiuta nelle indagini sulla scomparsa del fratello. Javier comincia a pensare che Fran e i suoi uomini siano coinvolti nella morte di Abdu. Intanto proprio Fran deve fare i conti con il fatto che il ragazzo che ha ucciso suo figlio sia ora a piede libero. In un secondo momento si scoprirà che Sara, la fidanzata di Abdu, è incinta e in fuga dal fratello Ramon che la picchia. Inoltre, sembra che la ragazza abbia un contatto segreto con Abdu e che questi non sia mai morto. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Grazia

    16 novembre 2014 at 17:21

    È stata una fiction Mmeravigliosa!!!!! Finalmente qualcosa di nuovo e soprattutto insolito, niente da invidiare a la patetica Velvet o peggio ancora alla fiction anni 80 IL SEgreto…….. Ma cosa si può fare per convincere Mediaset a mandare in onda la seconda serie?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top