Connect with us

Il Principe

Anticipazioni Il Principe 2 come il Trono di Spade: morte e dolore

Il-principe-seconda-stagione-trono-di-spade-tutti-moriranno-javierSeconda stagione del Principe: Alex Gonzalez ci svela le anticipazioni

E’ tempo di vacanze anche per Alex Gonzalez. Da quanto appreso dal sito spagnolo Hola.com, il giovane attore protagonista del Principe ha partecipato ad un evento spagnolo in un centro commerciale ed è stato invaso dalle fan che lo hanno riempito di complimenti e di selfie. Alex si dimostra sempre un ragazzo dolce e disponibile, infatti ha gentilmente ricambiato l’affetto dei fan firmando autografi e facendo selfie insieme ai suoi fan. Álex, che si confessa amante della tradizione e del Natale, passerà con la sua famiglia ed i suoi amici le sue vacanze di Natale. Dichiara l’attore: ” Ci hanno comunicato che le nostre vacanze di Natale saranno dal 23 Dicembre al 7 di Gennaio” ed ha assicurato che il suo 2014 è stato un anno molto buono e fruttuoso, soprattutto a livello professionale, con il buon esito del Principe. Alla domanda su cosa vorrebbe per il nuovo anno risponde così : “Cos’altro posso chiedere se già sto avendo tutto quello che desidero? La vita mi ha dato molto, più di quanto io abbia mai chiesto, e per questo motivo non chiedo nulla per il nuovo anno.”

Alex Gonzalez single: con chi passerà le vacanze di Natale?

Nell’attesa della seconda stagione del Principe, che finirà di essere registrata per fine Marzo, gli attori cominciano ad accumulare nuovi progetti professionali.  Le parole di Alex sono queste infatti: “Mi son arrivati nuovi copioni, ho un pò di riservatezza e pudore nel dirlo perchè è la prima volta nella mia vita che mi arrivano nuovi lavori senza aver fatto casting per ottenerli. Mi hanno offerto due nuovi film che mi piacciono molto.” Per quanto riguarda la seconda stagione del Principe, Alex ha commentato: “Sembra di recitare nel Trono di Spade, perchè in ogni puntata qualcuno morirà.” Assicura anche il nostro Alex, che per amore farebbe qualunque cosa perchè “é il motore che muove il mondo”. In effetti una nuovissima anticipazione ci rivela che Fatima nasconde un segreto che riguarda lei e Javier…di cosa si tratta? Attualmente Alex non ha il cuore occupato. Infatti dichiara nell’ultima intervista di pochissimi giorni fa: “Al momento mi basta solo l’amore della mia famiglia e dei miei amici.” Per quanto riguarda la sua ex compagna Adriana Ugarte, ha solo che belle parole nei suoi confronti. Dichiara infatti l’attore: “Parlare di questo argomento mi porta un pò di timidezza, però si tratta di un ex..Adriana è una donna meravigliosa e le auguro solo il meglio.” Infine l’evento al centro commerciale spagnolo si è concluso con una premiazione per un concorso di foto ed i fortunati 10 vincitori sono riusciti ad avere anche una foto con il loro idolo trascorrendo una serata indimenticabile. Un augurio speciale al nostro Alex Gonzalez!

Alex Gonzalez e Hiba Abouk complici sul set? Per saperlo, clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. giada

    27 gennaio 2015 at 15:13

    perchè non invitarlo in una trasmissione anche in Italia?Farebbe felici tutti ifan che hanno seguito questa fiction così fedelmente (anche di notte!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top