Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Vittorio combina guai

Il-paradiso-delle-signore-terza-puntata-anticipazioniIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni terza puntata

Doppio appuntamento questa settimana per la fiction Il Paradiso Delle Signore. Un successo già dalla prima puntata. I protagonisti della nuova serie televisiva di Rai Uno hanno conquistato subito il pubblico. Gli anni ’50 hanno sempre avuto un grande fascino e se a questo aggiungiamo la moda, la musica e dei bravi attori, Il Paradiso Delle Signore non poteva non essere un successo. Molti hanno paragonato Il Paradiso Delle Signore alla fiction spagnola Velvet, ma i veri appassionati sanno che le due serie hanno in comune solo gli anni ’50 e i grandi magazzini. Nelle prime due puntate abbiamo conosciuto i protagonisti e le loro vicende personali, ma cosa succederà nella terza puntata, che andrà in onda già domani sera?

Il Paradiso Delle Signore: vetrina da scandalo

Questa volta l’attesa sarà brevissima. Per sapere cosa succederà nella terza puntata basterà aspettare solo un giorno. Il terzo appuntamento con la fiction Il Paradiso Delle Signore andrà in onda già domani sera, martedì 15 dicembre. Teresa, interpretata da Giusy Buscemi, aiuterà Pietro (Giuseppe Zeno) ad incontrare un industriale di Biella, Bertone. Pietro vuole acquistare la sua fabbrica di tessuti, ci riuscirà? Pietro, inoltre, per presentarsi agli operai della fabbrica di Biella porterà con sé Teresa, la spontaneità della giovane commessa sarà fondamentale per comunicare con gli operai. Intanto, il lungimirante Vittorio (Alessandro Tersigni) deciderà di realizzare delle nuove vetrine per Il Paradiso Delle Signore. Durante l’assenza di Pietro esporrà in vetrina dei bikini ma, visti gli anni, lo scandalo sarà assicurato, tanto che sarà necessario l’intervento dei Carabinieri. Come prenderà Pietro l’iniziativa precipitosa di Vittorio? Quale altro segreto del Paradiso Delle Signore rischia di venire a galla?

Il Paradiso Delle Signore: terza puntata

Per sapere cosa succederà non ci resta che aspettare domani. L’appuntamento per la terza puntata de Il Paradiso Delle Signore è per domani sera, martedì 15 dicembre, sempre in prima serata, alle 21.20 circa, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top