Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Teresa è nei guai

Il-Paradiso-Delle-Signore-seconda-puntataIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni seconda puntata

Con la prima puntata abbiamo iniziato a conoscere i protagonisti della nuova serie televisiva di Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore. La seconda puntata della nuova fiction andrà in onda lunedì prossimo, 14 dicembre. Cosa succederà nella prossima puntata? Nel primo episodio, Responsabilità, il padre di Teresa Iorio (Giusy Buscemi), Giuseppe, cercherà in ogni modo di far tornare la figlia in Sicilia. Ma quando la ragazza dirà al padre che lo zio Vincenzo è in carcere, Giuseppe deciderà di rimanere a Milano. Nel frattempo la giovane Teresa verrà accusata di una serie di furti all’interno de Il Paradiso delle Signore. Stanno cercando di incastrarla? L’unico a credere nell’innocenza di Teresa è Mori (Giuseppe Zeno).

Il Paradiso delle Signore: la settimana del sud

I problemi per Teresa però non finiranno quando si scoprirà che l’autore dei furti è un cliente. Il padre di Teresa confesserà alla figlia di avere dei debiti con la famiglia dell’ex fidanzato, Salvo. Teresa se non vorrà creare problemi alla sua famiglia sarà costretta a dimettersi. Nel secondo episodio, La Settimana Del Sud, Mori deciderà di organizzare un evento ai grandi magazzini per cercare di conquistare la clientela del sud. Ad attirare un gran numero di persone sarà proprio la giovane Teresa che, insieme a Vittorio (Alessandro Tersigni), porterà avanti una campagna pubblicitaria efficace. Lo zio Vincenzo uscirà finalmente dal carcere e, dopo le scuse, Mori ritirerà la denuncia, come promesso a Teresa.

Il Paradiso Delle Signore: seconda puntata

Teresa riuscirà a rimanere a Milano o il padre la porterà in Sicilia? Riuscirà il giovane magazziniere amante della lirica, Quinto (Cristiano Caccamo), a conquistare il cuore della commessa Anna? Mori risolverà i problemi con la banca? Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima puntata. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top