Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Teresa arriva a Milano

Il-paradiso-delle-signore-anticipazioniIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni prima puntata

Gli anni ’50 e la moda stanno per arrivare su Rai Uno. I primi due episodi de Il Paradiso Delle Signore andranno in onda a partire da martedì 8 dicembre. La nuova serie televisiva avrà inizio nel 1956 in Sicilia. Una ragazza giovane e molto bella, Teresa Iorio (Giusy Buscemi), scoprirà che il suo fidanzato la tradisce e per questo decide di lasciare il suo paese. Teresa raggiungerà lo zio Vincenzo a Milano, che possiede un negozio di tessuti. Ma presto la ragazza scoprirà che a Milano non è tutto rose e fiori, la sartoria dello zio, infatti, è in crisi. L’apertura dei grandi magazzini, Il Paradiso Delle Signore, sta facendo una concorrenza spietata alle botteghe artigiane. Dopo aver dato fuoco al furgone del proprietario dei grandi magazzini, Pietro Mori (Giuseppe Zeno), lo zio di Teresa verrà arrestato. Come reagirà la ragazza? Si lascerà andare e tornerà in Sicilia o reagirà e cercherà una soluzione?

Il Paradiso Delle Signore: le difficoltà di Teresa

La giovane Teresa Iorio non si arrenderà e cercherà di farsi assumere come commessa al Paradiso Delle Signore. Grazie all’auto di Pietro Mori e del pubblicitario Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) verrà presa per un periodo di prova. Teresa inizierà a lavorare come commessa ed inizierà a relazionarsi con le altre ragazze assunte. Non tutte saranno gentili e simpatiche con lei, Anna (Giulia Vecchi) scoprirà che Teresa è stata assunta perché protetta da Mori e Conti, insieme a Francesca farà di tutto per metterle il bastone tra ruote e non farle superare il periodo di prova. Vittorio Conti cercherà nuovamente di aiutare Teresa e le affiderà la cliente più difficile, la Contessa. La ragazza riuscirà a superare la prova?

Il Paradiso Delle Signore: prima puntata

Riuscirà ad entrare nelle grazie della dura responsabile del personale Clara Mantovani (Christiane Filangieri)? Le anticipazioni ci rivelano però che il papà di Teresa arriverà a Milano per riportare la figlia in Sicilia. Ce la farà? Per saperlo non ci resta che aspettare la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore. L’appuntamento è sul primo canale Rai, in prima serata, alle 21.20 circa, martedì 8 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top