Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: novità per Teresa e Vittorio

Il-paradiso-delle-signore-anticipazioniIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni sesta puntata

Continua il successo della fiction di Rai Uno ispirata al romanzo di Emile Zola, Il Paradiso Delle Signore, superando il 24% di share. La sesta puntata della serie televisiva andrà in onda nei primi giorni del 2016, lunedì 4 gennaio. Cosa succederà nella prossima puntata? Dopo che la giornalista Violetta Sforza (Guenda Goria) ha pubblicato l’intervista sulla rivista Oggi, è iniziata la storia d’amore tra Andreina (Alice Torriani) e Pietro (Giuseppe Zeno). Ma il padre della ragazza, il bancario Mandelli, non ha intenzione di agevolare la storia d’amore della figlia, come andrà a finire tra il proprietario del Paradiso Delle Signore e la giovane Andreina?

Il Paradiso Delle Signore: un nuovo lavoro per Teresa

Le anticipazioni della sesta puntata de Il Paradiso Delle Signore ci dicono che Teresa (Giusy Buscemi) non andrà via dai grandi magazzini. Qualcosa o qualcuno le farà cambiare idea? Sappiamo che il pubblicitario Vittorio (Alessandro Tersigni) troverà finalmente il modo di convincere la ragazza a rimane al Paradiso. Il lungimirante Vittorio ha trovato in Teresa un grande talento e non può farselo scappare, per questo i due inizieranno a lavorare insieme. Questa nuova collaborazione sarà l’occasione per il pubblicitario di conquistare il cuore di Teresa?

Il Paradiso Delle Signore: la sesta puntata

A Milano è arrivato Mario, il fratello di Teresa, per convincere la sorella a tornare in Sicilia. Cosa farà la ragazza siciliana? Ascolterà il fratello e tornerà in Sicilia dall’ex fidanzato? Per saperlo non ci resta che aspettare la prossima settimana. Il sesto appuntamento con la fiction Il Paradiso Delle Signore è per lunedì prossimo 4 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top