Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: la gelosia di Vittorio

Il-paradiso-delle-signore-quarta-puntataIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni quarta puntata

Il Paradiso Delle Signore è un successo già dalla prima puntata. Tutti protagonisti hanno già conquistato i telespettatori di Rai Uno, in particolare la giovane Teresa, interpretata da Giusy Buscemi, che con la sua spontaneità ed il suo sorriso contagioso è già entrata nel cuore del grande pubblico del primo canale Rai. In questa terza puntata Vittorio (Alessandro Tersigni) ha combinato qualche guaio, allestendo delle vetrine troppo provocanti per l’epoca. Cosa accadrà nella prossima puntata? Nella quarta puntata, che andrà in onda lunedì 21 dicembre non mancheranno i colpi di scena. Teresa e Pietro (Giuseppe Zeno) saranno al centro dell’attenzione. Cosa succederà tra i due?

Il Paradiso Delle Signore: Vittorio è geloso

Il Paradiso delle Signore, il bello per tutti” è lo slogan dei grandi magazzini di Pietro, l’uomo innamorato solo del suo lavoro. Ma è davvero innamorato solo del Paradiso Delle Signore? Come abbiamo visto in questa terza puntata, sembra che la giovane commessa Teresa lo abbia colpito. Tra i due c’è stato il primo bacio. Questo però non avvicinerà i due protagonisti, ma al contrario li allontanerà. Nella quarta puntata tra i due calerà il gelo e saranno sempre più distanti. Vittorio, interessato a Teresa dal primo giorno in cui l’ha vista, non riuscirà a nascondere la sua gelosia e si dedicherà a tempo pieno al lavoro.

Il Paradiso Delle Signore: quarta puntata

Nel frattempo lo zio di Teresa, Vincenzo, non potendo far fronte alla crisi del suo negozio, deciderà di trasferirsi in Germania. Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata andrà in onda lunedì 21 dicembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top