Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: il segreto di Pietro

il-paradiso-delle-signore-quinta-puntataIl Paradiso Delle Signore: anticipazioni quinta puntata

Continua il successo della fiction di Rai Uno, Il Paradiso Delle Signore. I telespettatori continuano a seguire ogni settimana le vicende dei protagonisti. La giovane commessa Teresa (Giusy Buscemi) con la sua spontaneità e solarità è entrata nel cuore del pubblico di Rai Uno. Dopo aver conosciuto i protagonisti e le loro vicende personali, dalla puntata di questa sera sono iniziati i primi problemi. Dopo il primo bacio tra Teresa e Pietro (Giuseppe Zeno), infatti, Vittorio (Alessandro Tersigni) non riesce proprio a nascondere la sua gelosia. Tutte le ragazze cadono ai suoi piedi, tranne Teresa e sembra che il pubblicitario del Paradiso questa volta si sia innamorato.

Il Paradiso Delle Signore: la scelta di Pietro

Cosa accadrà nella quinta puntata de Il Paradiso Delle Signore? Che Pietro nasconda qualcosa lo abbiamo capito fin dalla puntata. Ma cosa nasconde realmente il proprietario dei grandi magazzini? Le anticipazioni rivelano che proprio dalla prossima puntata comincerà a venire fuori qualcosa. Riguarda solo la prigionia del protagonista o Pietro nasconde anche qualcosa che riguarda la moglie? Quello che sappiamo è che il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi) farà emergere qualcosa e Pietro si troverà davanti ad una scelta: difendere tutto quello che ha costruito oppure rinunciare a tutto per amore. Quale sarà la sua decisione?

Il Paradiso Delle Signore: la quinta puntata

Per sapere cosa si nasconde nel passato di Pietro Mori non ci resta che aspettare la prossima settimana. La quinta puntata de Il Paradiso Delle Signore andrà in onda dopo Natale, lunedì 28 dicembre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top