Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2: tra Vittorio e Andreina è amore?

anticipazioni Il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni nona puntata

Anche la seconda stagione de Il paradiso delle signore sta per finire, ormai mancano solo due puntate. Non sono mancati i colpi di scena, dai dubbi di Teresa su Pietro, all’omicidio di Rose, fino all’arresto di Mori. Cosa succederà nella vita dei protagonisti nella penultima puntata della serie televisiva ambientata negli anni ’50? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, Lo spirito natalizio, al Paradiso si entrerà nel clima di festa. L’unico a non essere coinvolto dai festeggiamenti del Natale è il proprietario dei grandi magazzini milanesi. Non mancheranno, infatti, nuovi problemi a Pietro Mori (Giuseppe Zeno). Di cosa si tratta?

Il paradiso delle signore 2: nuovi guai per Pietro Mori

Il palazzo che Pietro Mori ha acquistato dalla contessa, interpretata da Valeria Fabrizi, è pericolante e gli inquilini devono essere sfrattati per ragioni di sicurezza. Il palazzo deve davvero essere messo a norma oppure qualcuno sta tramando alle spalle di Mori? Il proprietario del Paradiso per evitare guai accetterà un prestito da un uomo d’affari francese che si offerto di aiutarlo. Farà bene Pietro a fidarsi? Nel secondo episodio, Natale al Paradiso, invece, Teresa (Giusy Buscemi) ritroverà la serenità perché i genitori hanno deciso di passare le feste insieme a lei. La ragazza, però, nasconderà ai genitori la crisi che c’è tra lei e Pietro. Tutto sembrerà andare per il meglio, almeno apparentemente. Infatti, i problemi al Paradiso delle Signore non sono affatto finiti. Le anticipazioni rivelano che qualcosa minaccia il Paradiso. Di cosa si tratta?

Il paradiso delle signore 2: Vittorio ama Andreina?

Intanto tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina sembra davvero essere nato qualcosa, tanto che il pubblicitario del Paradiso deciderà di partecipare al ricevimento natalizio della famiglia Mandelli, nonostante la palese ostilità della madre di Andreina. Per sapere cosa succederà nei prossimi episodi non ci resta che aspettare una settimana. La nona, nonché ultima, puntata de Il paradiso delle signore 2 andrà in onda martedì 31 ottobre. I protagonisti della serie televisiva di Rai Uno vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno, subito dopo I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top