Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2: Teresa ama Vittorio? Guai per Mori

anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni ottava  puntata

Teresa è sempre più confusa. Pietro è davvero l’uomo della sua vita? La protagonista ha molti dubbi e i telespettatori vogliono sapere cosa deciderà la giovane commessa del Paradiso delle Signore. Vorrà continuare la relazione con Mori? Le anticipazioni ci rivelano che nell’ottava puntata della serie televisiva di Rai Uno Teresa, interpretata dall’ex Miss Italia Giusy Buscemi, inizierà a lavorare nell’agenzia di Vittorio (Alessandro Tersigni). Nel primo episodio, I duellenti, riemergerà la rivalità tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio Conti. I due non riescono a rinunciare a Teresa e lei è di nuovo combattuta. Anche il pubblico da casa è diviso: Pietro o Vittorio? Chi sceglierà Teresa?

Il paradiso delle signore 2: Pietro è nei guai

Le prime pubblicità televisive saranno protagoniste anche dell’ottava puntata de Il paradiso delle signore 2. Vittorio, infatti, dovrà lavorare ad un progetto per Carosello. Intanto al Paradiso arriverà la Polizia. Pietro Mori verrà convocato in Questura, ci sarà un accusa contro il proprietario dei grandi magazzini di Milano. Cos’ha fatto? Le anticipazioni ci rivelano che l’uomo verrà accusato dell’omicidio di Rose. Mori è davvero colpevole? Nel secondo episodio, Presunto innocente, Pietro, contro ogni aspettativa verrà rilasciato grazie all’aiuto di un avvocato.

Il paradiso delle signore 2: un viaggio per Teresa e Vittorio

I problemi per il Paradiso non sono finiti e per cercare di risolverli Teresa e Vittorio partiranno insieme per Biella. Quando Mori scoprirà il viaggio dei due deciderà di partire, andando contro l’ordine della Polizia che gli impone di non lasciare Milano. Cosa succederà nella prossima puntata de Il paradiso delle signore 2? Tra Letizia (Sara Cardinaletti) e Quinto (Cristiano Caccamo) continuerà la storia d’amore o lei si fidanzerà con Domenico? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. I protagonisti vi aspettano martedì 24 ottobre, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top