Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2: Pietro rischia di perdere il Paradiso

Anticipazioni il paradiso delle signore 2Il paradiso delle signore 2: anticipazioni ultima puntata

Anche la seconda stagione de Il paradiso delle signore 2 è giunta al termine. La prossima settimana dovremo salutare i meravigliosi anni ’50 e i protagonisti della serie televisiva ambientata a Milano. I molti vogliono sapere cosa succederà nell’ultima puntata. Teresa (Giusy Buscemi) continuerà a stare con Pietro? Tra Andreina e Vittorio è amore oppure il pubblicitario è ancora innamorato di Teresa? Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio dell’ultima puntata, Sconti e conti di fine anno, il proprietario del Paradiso troverà il coraggio di parlare dei suoi problemi con Teresa. Anche questa volta la giovane ragazza siciliana non si tirerà indietro e cercherà di aiutare Mori (Giuseppe Zeno) a risolvere il problema con gli inquilini del palazzo che ha comprato dalla contessa.

Il paradiso delle signore 2: chi vuole incastrare Pietro?

Il neo-acquisto di Pietro Mori non è stato dei migliori, almeno è quello che vogliono far credere al proprietario del Paradiso. Teresa riuscirà a trovare una soluzione? I due protagonisti non si arrenderanno e faranno di tutto per scoprire la verità. Dietro la falsa perizia del palazzo c’è Jacobi, ma non ci sono prove per dimostrare questa scoperta. Teresa e Pietro riusciranno a dimostrare la colpevolezza di Jacobi? Nel frattempo Anna si dovrà scontrare con il padre della sua bambina. L’uomo e la moglie, infatti, vogliono portare via la figlia alla giovane segretaria del Paradiso. Come andrà a finire? Nel secondo episodio, Conto alla rovescia, Corrado farà di tutto per riconquistare la signorina Mantovani. Mancherà poco al nuovo anno. Al Paradiso sono tutti pronti a festeggiare tranne una persona.

Il paradiso delle signore 2: Pietro salverà il Paradiso?

Ancora una volta Pietro Mori non sarà in vena di fare festa. Si ritroverà ad affrontare una vera e propria corsa contro il tempo per salvare il Paradiso. Le anticipazioni non ci rivelano molto su Vittorio (Alessandro Tersigni) e Andreina. Gli autori ci avranno riservato un finale aperto? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. L’ultima puntata de Il paradiso delle signore 2 andrà in onda martedì 7 novembre. I protagonisti del Paradiso vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top