Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Il Collegio, l’espulso della prossima puntata: la rivolta del web

il collegio anticipazioniAnticipazioni Il Collegio Rai 2: chi è stato espulso? Adriano Occulto o Filippo Moras

È già tempo di espulsioni ne Il Collegio di Rai Due. Nella terza puntata in onda la settimana prossima il Preside dell’istituto prende seri provvedimenti nei confronti di un ragazzo. Di chi si tratta? I papabili candidati sono Adriano Occulto e Filippo Moras, da sempre i più indisciplinati della classe. Proprio nell’ultimo episodio del docu reality abbiamo visto Adriano vittima di una severa punizione, che l’ha allontanato dal resto del gruppo. Chi sarà dei due?

Il Collegio, Rai Due: il web protesta contro l’espulsione

Intanto in rete sono già partite le polemiche. Occulto e Moras sono tra i preferiti del pubblico e c’è chi minaccia di abbandonare il programma nel caso uno dei due sia davvero l’espulso. Di sicuro le proteste dei telespettatori non possono intaccare in alcun modo il flusso del format. Il Collegio è stato infatti registrato la scorsa estate e tutti i protagonisti, per contratto, devono tenere le bocche cucite. Come finirà? Appuntamento a lunedì prossimo, come sempre alle 21.10!

Il Collegio: chi sono Adriano Occulto e Filippo Moras

Adriano Occulto ha 16 anni e viene da Brebbia. Lo scorso anno è stato bocciato, sostiene di imparare di più lavorando che sui banchi di scuola. Ama uscire con gli amici e aggiustare i motorini. Filippo Moras, 17 anni, abita a Castel Nuovo Scrivia. Non vive senza videogiochi e lacca: se i suoi capelli non sono perfetti preferisce indossare un cappello.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top