Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Collegio 2 seconda puntata: Arianna espulsa?

Il Collegio, anticipazioni seconda puntataArianna Triassi espulsa da Il Collegio? Anticipazioni seconda puntata

Si è da poco conclusa la prima puntata de Il Collegio 2, il reality di Rai 2 ambientato nel 1961 narrato sapientemente da Giancarlo Magalli. Tante cose sono successe nel debutto della seconda stagione del programma, che anche quest’anno incuriosisce per l’esperimento sociale che mette in atto. Fra i 18 giovani catapultati nel 1961 in un istituto dalle regole severissime ve ne sono senza dubbio alcuni che stanno facendo già molto rumore. Spicca senza dubbio Arianna Triassi, la quindicenne di Napoli che è stata vittima di un primo provvedimento disciplinare molto serio. La giovane infatti è stata sospesa ed è in attesa di giudizio da parte del Preside. Il nuoco capo del Collegio deve decidere se confermare la sospensione e dunque espellerla oppure perdonarle l’errore e rispedirla in classe a studiare insieme agli altri. Cosa deciderà di fare il severo dirigente dell’istituto?

Il Collegio: cosa accadrà ad Arianna Triassi, lascerà l’istituto?

Ma come si è arrivati alla sospensione di Arianna? Ecco i fatti: Federico Mancosu, Michelle Cavallaro, Elisabetta Gibilisco e la stessa Arianna Triassi sono stati puniti per una marachella e mandati a espiare la loro colpa a lavorar la terra. Stanchi per la fatica e per il caldo, a un certo punto hanno deciso di svignarsela. Si sono persino intrufolati nell’ufficio della presidenza e la Triassi ha pure stracciato un foglio su cui era appuntato il suo nome. Ecco dunque che, interpellati a uno a uno, è emerso come la napoletana sia stata l’istigatrice e la responsabile del fatto (Federico l’ha accusata e non è stato il solo…). Alla fine della puntata abbiamo visto il Preside chiamarla nel suo studio per comunicarle la decisione. Dopo la sospensione, è in arrivo per lei l’espulsione? Nel frattempo, il capo dell’istituto ha nominato i migliori e i peggiori della settimana. I promossi sono stati Brunella Cacciuni e Edoardo Maragno, i bocciati Gaia Malgheri e Giuseppe Spitaleri.

Anticipazioni Il Collegio: primi amori all’interno della scuola

Nella seconda puntata del collegio vedremo anche se si evolveranno i primi flirt che sembrano essere nati già all’esordio. In particolare ha destato molta simpatia l’intesa particolare che c’è stata fra Roberto Magro e Michelle Cavallaro, per cui lo stesso Magalli ha proprio parlato di probabile ‘primo amore’ nascente nella scuola (clicca qui per saperne di più). Ma non sono solo loro a darsi da fare: ci sono anche ad esempio Dimitri Trincano e Giuseppe Spitaleri che con le ragazze sono molto spigliati… Ne vedremo delle belle! L’appuntamento è fissato per martedì prossimo, 3 ottobre, sempre in prima serata e sempre su Rai 2.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top