Connect with us

Televisione

Anticipazioni Il Clan dei camorristi, ultima puntata: il giudice Esposito e il Malese vicini alla resa dei conti, chi vincerà?

il-clan-dei-camorristiIL CLAN DEI CAMORRISTI – Il clan dei camorristi è arrivato al gran finale. Venerdì 22 marzo andrà in onda la settima e ultima puntata de Il Clan dei camorristi, la fiction che racconta la scalata al potere di una delle orgnizzazioni criminali più pericolose. Interpretata da Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, il Clan dei camorristi racconta le vicende e la guerra tra il giudice Andrea Esposito e il boss Francesco Russo, detto il Malese. Dopo anni d’indagini e di sofferenze, per il giudice Esposito e il Malese è arrivato il momento della resa dei conti. I due protagonisti de Il clan dei camorristi hanno già avuto un incontro feroce nel corso della settima puntata quando, Esposito, dopo il rapimento del figlio Marco, colto dalla rabbia, si è recato nel covo del Malese per affrontarlo a viso aperto. Il Malese, però, non ha preso di buon grado l’affronto del giudice ed è deciso, ora più che mai, a liberarsi del giudice. Esposito, però, non ha alcuna voglia d’arrendersi.

ANTICIPAZIONI IL CLAN DEI CAMORRISTI ULTIMA PUNTATA – Sono poche le anticipazioni sull’ultima puntata del Clan dei camorristi. Tuttavia, da quello che si evince è evidente che l’ultima puntata de Il clan dei camorristi regalerà grandi colpi di scena. Il Malese è ormai solo, non ha l’appoggio di nessuno e il giudice Andrea Esposito è sulle sue tracce. L’unico su cui può ancora contare è Beppe D’Angelo che, però, potrebbe tradirlo presto. Ciccio Capuano si è pentito mentre Michele Zagali (Fabio Troiano) è stato arrestato, dopo essere stato messo con le spalle al muro grazie a delle intercettazioni inequivocabili. Anche l’onorevole Sorrentino lo lascerà solo perchè stanco delle continue pressioni del camorrista. Molto probabilmente, D’Angelo tradirà il Malese per collaborare con Sorrentino il quale gli ha fatto chiaramente capire che un politico fa sempre comodo. Il pensiero fisso di Francesco Russo, però, è sempre lo stesso: liberarsi di andrea Esposito.

Per farlo ingegna una serie di piani per uccidere il giudice. Il Malese cercherà di liberarsi del suo acerrimo nemico due volte: prima nascondendo una bomba nell’automobile di Andrea e poi recandosi direttamente sul posto di lavoro di Esposito. Come finirà? Il Malese riuscirà ad uccidere il giudice Esposito? La giustizia avrà la meglio sulla camorra? Chi saranno i vinti e i vincitori? Lo scopriremo solo nell’ultima puntata de Il Clan dei camorristi.

2 Comments

2 Comments

  1. Vincenzo

    22 marzo 2013 at 23:51

    Ma che dite faranno il seguito del clan dei cammorristi ? l’anno prossimo casomai ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top