Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Il Bosco, prima puntata: il ritorno di Nina

il-bosco-prima-puntataAnticipazioni Il Bosco, prima puntata: la nuova fiction di Canale5 in onda dal 20 febbraio

Per tutti i fan di Giulia Michelini e per tutti gli amanti delle fiction di Canale 5 finalmente l’attesa sembra essere finita: è stata fissata una nuova data di inizio per Il Bosco, che dopo tanto rimandare sembra davvero essere quella definitiva. Come vi avevamo già raccontato nei nostri precedenti articoli sull’argomento, la prima puntata della fiction doveva essere trasmessa già in novembre, prendendo il posto di Squadra Antimafia 6 nella programmazione della rete ammiraglia di Mediaset; poi, probabilmente per esigenze di palinsesto, l’inizio de Il Bosco è stato rimandato ad oltranza. Solo negli ultimi giorni, Canale 5 ha ricominciato a trasmettere il promo della fiction, e sia sulla fanpage ufficiale di facebook che sulla sezione di Mediaset.it dedicata alla fiction è comparsa la nuova data di inizio, venerdì 20 febbraio: che sia veramente la volta buona? Noi aspettiamo con ansia l’inizio di questa nuova fiction, che promette di essere avvincente e appassionante, e che spera di replicare il successo di pubblico delle fiction più amate trasmesse da Canale 5, una su tutte proprio Squadra Antimafia, che ha avvicinato Giulia Michelini al cuore del grande pubblico rendendola un personaggio davvero amatissimo.

Anticipazioni Il Bosco, prima puntata: Nina torna nei luoghi in cui è morta sua madre.

Giulia Michelini interpreta il ruolo di Nina Ferrari, una giovane psicologa che dopo tanti anni di lontananza decide di ritornare in Italia, nel suo paese di origine, dal quale si era allontanata anni prima in seguito alla perdita della madre. Nina vince un concorso universitario, e questa opportunità di lavoro la spinge a superare il dolore che le porta ritornare nei luoghi in cui è nata, ma soprattutto nei luoghi in cui è morta sua madre. La madre di Nina è scomparsa in circostanze misteriose vent’anni prima, e la ragazza è stata abbandonata quando era ancora molto piccola: Nina decide che è il momento di scoprire la verità sui fatti di vent’anni prima, e di trovare finalmente una risposta alle tante domande che ancora la tormentano. Quello che la aspetta sarà un cammino lungo e piuttosto doloroso, che la costringerà fin da subito a guardare dentro di se, accettando cose fino a quel momento dimenticate o ignorate. Nina già nella prima puntata incontrerà gli altri due protagonisti de Il BoscoDamiano, un poliziotto, interpretato da Andrea Sartoretti, e Alex Corso un ex galeotto accusato dell’omicidio della fidanzata, interpretato da Claudio Gioè. Entrambi contribuiranno in modo diverso ad aiutare Nina a scoprire chi ha ucciso sua madre vent’anni prima, ma, come recita un post sulla pagina facebook ufficiale della fiction, “nel Bosco niente è come sembra”, e Nina dovrà stare bene attenta a fidarsi delle persone giuste, se non vuole che il suo destino diventi identico a quello di sua madre..

Leggi qui le anticipazioni della seconda puntata

Anticipazioni Il Bosco, prima puntata: niente è come sembra

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno per svelare insieme il primo grande mistero de Il Bosco: questa volta riusciremo finalmente a vedere la prima puntata della nuova fiction con Giulia Michelini? Una cosa è certa: dopo tutta questa attesa non vediamo l’ora che cominci!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top