Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Il bello delle donne, seconda puntata: Jessica innamorata?

il bello delle donne vecchie puntateIl bello delle donne, anticipazioni seconda puntata: Jessica si innamora?

È andata stasera in onda la prima puntata della quarta edizione de Il bello delle donne. Durante questo episodio abbiamo assistito al trasferimento del titolare del salone di bellezza, Luca Manfridi. Quest’ultimo, insieme a Laura, sua collega, ha deciso di andare a Roma per lavorare in un negozio la cui proprietaria, Jessica Lolli, vive una complicata storia d’amore con Sam. La svolta, però, arriva quando Luca e Jessica incontrano Germana, casalinga e Françoise, architetto. Insieme, decideranno di aprire proprio nella Capitale un nuovo salone che, porterà il nome del precedente, fallito per problemi economici: si chiamerà proprio Il bello delle donne. Ma cosa succederà nella seconda puntata? Ecco le anticipazioni.

Anticipazioni della seconda puntata de Il bello delle donne: Jessica innamorata

Venerdì 20 gennaio andrà in onda il secondo episodio della fiction Il bello delle donne. Come si legge su Nuovo Tv durante la puntata vedremo Jessica frequentare un prestigioso circolo di tennis, spinta da Luca, Germana e Françoise. Infatti, dal momento che Il bello delle donne è diventato il salone di punta delle nobildonne di Roma, Jessica ha bisogno di affinare le sue maniere. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci svela anche un altro dettaglio: pare che nel rinomato circolo la parrucchiera ritroverà Nino Milano. I due si lasceranno trasportare dalla passione.

Il bello delle donne, curiosità sulla quarta stagione

Il titolo completo della quarta stagione della fiction è Il bello delle donne.. alcuni anni dopo. La serie tv è composta da otto episodi, ognuno del quale vedrà protagonista un personaggio differente. Molti personaggi delle prime stagioni non saranno però presenti: ciò viene giustificato con lo spostamento da Orvieto a Roma. Nel cast sarà presente anche la bellissima Federica Nargi che scoprirà proprio nel periodo di riprese di essere in dolce attesa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top