Connect with us

Televisione

Anticipazioni I Cesaroni 5, ultima puntata: Marco torna con Eva, ma poi sceglie Maya

anticipazioni i cesaroni 5I CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quindicesima e penultima puntata de I Cesaroni, fiction giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Come al solito sono stati due episodi divertenti e ricchi di sorprese, ma il vero colpo di scena è stato il grande ritorno di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). La ragazza è tornata alla Garbatella non per una semplice visita ai parenti, ma per restare insieme alla figlia. Inevitabile l’imbarazzo di Marco e la preoccupazione di Maya, soprattutto perché costretti tutti e tre a vivere sotto lo stesso tetto. Nonostante Marco e Maya si amino, ieri Eva ha dato prova di conoscere alla perfezione il giovane Cesaroni e di volerlo riconquistare. Ci riuscirà? Per scoprirlo non vi resta che leggere il resto dell’articolo. Intanto Rudi è sempre più innamorato di Alice e non riesce più a nasconderlo, mentre lei sembra amare solamente Francesco. Jolanda, invece, trascorre finalmente la sua prima notte d’amore insieme al fidanzato Mattia.

I CESARONI 5, LA SCELTA DI MARCO – Stiamo per darvi le anticipazioni riguardanti la sedicesima e ultima puntata de I Cesaroni 5, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Un vero dramma, Ezio scopre attraverso i giornali che il capitano che un tempo aveva sposato lui e Stefania si è rivelato essere un truffatore. Il loro matrimonio quindi non è più valido: il Masetti decide di approfittare del suo nuovo stato sentimentale di single per divertirsi un po’, ma questo rischierà di compromettere il suo rapporto con Stefania. Saranno Giulio e Lucia, ancora una volta come ai vecchi tempi, a cercare di sistemare le cose tra i due. Nel frattempo Francesco, sempre più innamorato di Alice, decide di dare una svolta alla loro storia e di compiere un passo importante: chiede, infatti, alla ragazza di andare a vivere insieme dopo i suoi esami di maturità e lei accetta. Lucia, però, non è molto entusiasta che sua figlia diciottenne vada già via di casa. Anche Rudi non è felice: il ragazzo è disperato per aver perso Alice e, per sfogare il suo amore, decide di scrivere tutti i suoi sentimenti per lei su dei post-it che poi vorrà buttare. Intanto l’inaspettato ritorno di Eva mette alla dura prova la storia tra Marco e Maya: i due fidanzati, infatti, litigano perché la principessa pensa che lui sia ancora innamorato dell’ex compagna. Nel secondo episodio, intitolato Ci sono della gente che non li fanno più, Cesare in occasione dei trent’anni dalla morte del padre, decide di organizzare una celebrazione in suo onore e per l’evento torna alla Garbatella anche l’altro fratello Augusto (Maurizio Mattioli). Cesare intende spostare la salma del padre Romolo in una nuova cappella, ma quando vanno ad aprire la bara non la trovano. Giulio e Augusto sanno la verità e cercano di tenere nascosto al fratello che il padre aveva un’amante e che lui volle essere sepolto accanto a lei. Nel frattempo Alice, per sbaglio, trova nel cestino i post-it in cui Rudi aveva dato libero sfogo ai suoi sentimenti per lei: la ragazza a questo punto è sempre più confusa. Il fratellastro crede che lei abbia ormai scelto di stare con Francesco, ma Alice, la notte prima dell’inizio delle vacanze estive, gli scrive una lunga lettera. Nel frattempo Marco, per il bene di sua figlia Marta, decide di provare a ritornare con Eva ed essere di nuovo una famiglia. Maya, distrutta per l’amore perduto, decide di andarsene. Eva è felice di essere di nuovo con Marco, ma lui nonostante faccia di tutto per far funzionare la loro ritrovata storia, pensa continuamente a Maya. Così, alla fine, decide di fare una corsa contro il tempo e raggiungere la principessa.

I CESARONI 5, ULTIMA PUNTATA – Andrà in onda Venerdì 14 Dicembre alle 21.15 su Canale 5 la sedicesima e ultima puntata de I Cesaroni 5: vedremo la storia tra Rudi e Alice, la scelta di Marco e le vicende di Giulio, Ezio e Cesare. Si tratta dell’ultimo appuntamento per questa stagione: molti di voi si sono lamentati del mancato lieto fine tra Marco ed Eva, potete rileggere i vostri commenti cliccando qui. Chissà che per voi non ci sia una bella sorpresa, ma purtroppo, a quanto pare, sarà la principessa Maya a vincere il cuore del giovane Cesaroni.

Voi che ne pensate? Quale dovrebbe essere la scelta di Marco? E Rudi e Alice?

 

70 Comments

70 Comments

  1. lorenzo

    8 dicembre 2012 at 13:49

    scusate ma non avete scritto come finisce tra rudi e alice
    sceglie rudi o francesco?
    e cosa scrive alice sulla lettera?

    • Robert

      8 dicembre 2012 at 14:25

      Marco e Maya, Rudi e Alice, se d’altronde uno non sente più niente che ci torna a fare con l’ex??
      Eva ha sbagliato e mo paga!

  2. Martii

    8 dicembre 2012 at 14:00

    Ma tu Arianna Mi sa proprio di si c’è se vuoi che i cesaroni finiscono così non hai mai capito niente m niente di niente..Io non ho parole!!
    Noo Marco deve scegliere Eva all’inizio mi piaceva dai Marco e Maya ma poi arriva Eva è lei è la meglio..QUINDI FORZA MARCO E EVA!!
    Per quanto riguardo Rudi e Alice si devono fidanzare fanno sognare insieme..Francesco se ne puo anche andare è un antipatico!!

  3. genn

    8 dicembre 2012 at 14:36

    eva nn merita marco per qll che ha fatto..invece spero che alici torni cn rudi…ma poi finira qui la vita dei cesaroni oppure ne faranno altri???

    • sara

      9 dicembre 2012 at 12:57

      tranquilla faranno il 6 ma proprio non ti capisco senza eva i cesaroni non sono niente maya e arrivata solo in questa stagione mentre eva c’e sempre stata quindi io dico FORZA EVA E MARCO SIAMO TUTTI CON VOI!!

  4. Giulia

    8 dicembre 2012 at 14:44

    Hai pienamente ragione..era la storia più bella,più romantica..Io voglio sperare ancora in un ritorno insieme tra Marco Eva perchè sono bellissimi e ti fanno sognare..E fin ora siete stati davvero degli incapaci..Te Robert stai bene?Boh mo la paga cosa vuol dire? Tutti sbagliano anche Marco l’ha tradita no??Ma se non sai cosa dire fammi il favore di non dire stronzate uguale te Arianna perchè proprio non hai capito niente se la pensi così..Autori non deludeteci <3
    P.s.Anche Rudi e Alice sono magnifici *_*

    • sara

      9 dicembre 2012 at 13:01

      una ragazza che ragiona brava.. anchio sono d’accordo con te tutti possono fare degli errori.. e come ha detto eva: Marco e Eva si meritano una seconda possibilita!! comunque c’e sempre il 6 quindi possiamo sperare ancora.. <3

      • tatina

        12 dicembre 2012 at 17:36

        tutti si meritano una seconda possibilità ma non se si sono rifatti una vita…e lei non ha il diritto di intromettersi e portarglielo via anche se hanno una figlia poteva pensarci prima

    • Bimba

      11 dicembre 2012 at 14:19

      Concordo con te Giulia 🙂

  5. Agata

    8 dicembre 2012 at 14:55

    La coppia di quest’anno è Rudi e Alice….Francesco non mi dispiaceva ma Alice e Rudi mi piacciono di più insieme….Fanno sognare…..Riguardo a Marco, mi farebbe più piacere con Eva e ritornare proprio come i vecchi tempi….Gli intrighi sono belli…Voglioooooo i Cesaroni 6, quando la prossima stagione?

  6. Ylenia

    8 dicembre 2012 at 16:21

    Beh avendo letto le anticipazioni della prossima e ultima puntata di questa stagione direi che sono rimasta molto delusa!!
    Seguo i cesaroni dalla prima stagione proprio per la bellissima storia d’amore tra Marco e Eva, la quale secondo me ha reso ogni puntata magica e fantastica a modo suo!
    è anche vero però, che il colpo di scena tra Maya e Marco aveva attirato l’attenzione del pubblico! Ma diciamolo IL VERO AMORE TRIONFA SEMPRE!! E SAREBBE UN FINALE DA URLO SE EVA TORNASSE NELLA VITA DI MARCO!! D’altronde hanno fatto sognare parecchi telespettatori, e aumentato le visualizzazioni di questa magnifica fiction!
    Con questo, spero vivamente che non mandino in onda il finale orrendo tra Marco e Maya…Per quanto riguarda alice, sono convintissima che la ragazza scegilierà Rudi! 😀

  7. luigi

    8 dicembre 2012 at 17:42

    vorrei che marco si rimettebbe con eva
    alice con rudi
    mimmo con matilde
    giulio e lucia
    stefania ed ezio
    e WALTER KE FINE HA FATTO <3

  8. giorgiaus

    8 dicembre 2012 at 17:50

    Ok sono estremamente contenta … IL FINALE è COME LO VOLEVO IO ! Rudy è destinato ad Alice , Francesco non solo è orribile ma anche inutile … Per quanto riguarda Eva e Marco , ormai non possono stare insieme ! Eva ha sbagliato tutto , prima se ne va e poi ritorna quando le conviene … No ! Marco ha ritrovato la felicità grazie a Maya … eE’ stata maya a rinunciare al suo ruolo nobile per lui , ha litigato con la sua famiglia per marco , ha mollato un perfetto ragazzo inglese solo per marco ! Direi che dopo questo , loro sono destinati a stare insieme … Eva mi dispiace per te , c’è francesco libero adesso ahhahaah

    • LauraEGianni

      8 dicembre 2012 at 18:36

      Giorgiaus condivido con te a pieno!!!….e poi è stato bellissimo il tuo finale nel commento….ahahahah!! Eggià….Evaaaa!!! C’è Francesco per teeee!!!

  9. Patrizia

    8 dicembre 2012 at 18:15

    Marco ed Eva tutta la vita !!! Le prime 2 fiction dei cesaroni sono state bellissime sopratutto perchè quella tra Marco ed Eva era una storia fantastica !!! Hanno iniziato a rovinare tutto quando gli sceneggiatori hanno deciso che Marco doveva tradire Eva con la ragazza che lavorava nella casa discografica (non ricordo più il nome). VIVa MARCO ED EVA !!! Quelli erano i VERI CESARONI ! E poi , la storia che Maya è una principessa è ridicolaaaaa!!!! Irrelizzabile !!! Purtroppo , faranno finire questa 5 serie con Marco e Maya perchè Alessandra Mastronardi (mannaggia a lei) ha deciso che non vuole fare più questa fiction! Altrimenti il finale naturale e più giusto (anche per gli sceneggiatori) avrebbe visto insieme MARCO E EVA <3<3<3 PER L'AMMINISTRATORE DI GOSSIPETV : Non si potrebbero unire i commenti a favore di Marco ed Eva e farne un articolo che dimostri che i fan più affezionati della fiction si sono allontati perchè gli sceneggiatori hanno fatto lasciare Marco ed Eva? A me le prime 2 serie sono piaciute tantissime , questa decisamente no! La prossima neanche la vedo senza Marco ed Eva. Questo articolo si potrebbe poi mandare a Mediaset , agli sceneggiatori e ad Alessandra Mastronardi !

    • sara

      9 dicembre 2012 at 13:06

      io ti appoggio e la penso come te.. alla fine siamo noi che li facciamo avere tanta popolarita almeno li facciano finire come vogliamo noi.. comunque tranquilla ci saranno i cesaroni6

      • Cinzia

        12 maggio 2013 at 19:03

        Ma siete tutti impazziti Marco e Eva tutta la vita io speravo in un finale così ma d’altronde se gli attori hanno altri impegni professionali o semplicemente nn vogliono lavorare più nella fiction nn puoi obbligarli a tornare solo per il tuo egoistico finale da favola quindi accetto a denti stretti ma accetto….kmq ho saputo qualche anticipazione dei Cesaroni 6 che anche Matteo Branciamore ( alias Marco ) lascierà la serie come pure Alessandra Mastronardi ( alias Eva ) per cui niente paura per i fan di Marco e Eva nn ci sarà più la coppia Marco e Eva ma neanche la coppia Marco e Maya però :-)…..kmq nn ci sarà più nella prossima serie neanche il personaggio di Elena Sofia Rcci ( Lucia ) che sarà impegnata a interpretare il ruolo di Suor Angela in ” Che Dio ci aiuti ” fiction della concorrente Raiuno….ecco le anticipazioni giunte ai miei orecchi se voi ne sapete di più sapetemi dire perchè io sono curiosa…..

  10. rosina e salvatore cerchiara

    8 dicembre 2012 at 18:22

    iopenso che marco sceglierà eva! ma nn perchè c’è marta, ma perchè lui vuole stare cn eva! PUNTO!!

  11. maria

    8 dicembre 2012 at 18:50

    La storia fra Marco ed Eva è stata bellissima, importante, molto coinvolgente per il pubblico, forse l’impalcatura di tutta la fiction……ma o doveva avere continuità e tutti i tira e molla di Eva andavano evitati oppure, ora, meglio lasciare Marco dove sta…..ha ritrovato la serenità, è finalmente innamorato di una ragazza dolcissima…..e poi è troppo comoda….vado, vengo, prendo lascio……ma di avere una figlia con Marco, Eva se n’é accorta solo ora????? e prima dove stava???
    Camminare!!!!!!

    • Jonathan

      8 dicembre 2012 at 19:47

      Più che altro era molto meglio lasciare Eva, dove stava.. se il finale doveva essere questo, il suo ritorno non ha senso. Anzi.. il personaggio che è tornato ieri sera non ha niente a che vedere con la Eva che insieme a Marco ci ha appassionati per tanti anni… fredda, volubile, astiosa, arrogante, egoista… ma perchè…?? C’era già Maya, no..? E allora lasciavano Maya, e buonanotte.. si inventavano che ne so, il ritorno di Jay a fine serie per movimentare la storia, e poi vissero felici e contenti. Questa cosa che hanno fatto non ha senso. E ci lascia un’immagine di Eva che non è neanche lontanamente paragonabile a quella del personaggio che conoscevamo,

      • Marty94

        8 dicembre 2012 at 20:13

        hai pienamente ragione! A me questa Eva non piace per niente!

        • Jonathan

          9 dicembre 2012 at 01:09

          La mia non è una critica ad Eva… è una critica a quelli che sono stati capaci di scrivere una storia patetica e insulsa come questa. Hanno sbagliato quando non hanno ascoltato la maggioranza dei fans, che chiedevano di lasciare in pace Marco ed Eva una volta per tutte e di farli uscire di scena insieme, hanno sbagliato a farli separare (perchè non ce n’era bisogno), hanno sbagliato a costruire un nuovo grande amore (alla quinta stagione, dopo quattro dedicate a un altro grande amore?? Ma via…) e dulcis in fundo hanno fatto una roba indecente facendo tornare la versione stronza di Eva, che non sta ne in cielo ne in terra, perchè Eva NON è così… hanno fatto a brandelli quattro stagioni splendide. E il bello sarebbe se, dopo averlo fatto, l’anno prossimo uscissero di scena anche Branciamore e la Torresi… perchè vorrebbe dire che niente gli impediva di assecondare le richieste dei fans, e ugualmente hanno deciso di non farlo…

          • fragolina

            13 dicembre 2012 at 19:10

            hai ragione tu jonahtan,se li avessero lasciati in pace forse sarebbe stato meglio,ma dopo che hanno fatto tutto questo casino,eva si è comportata da grandissima egoista e dunque dico MARCO E MAYA

  12. lorenzo

    8 dicembre 2012 at 19:52

    la storia fra marco ed eva spero che non finirà per sempre cosi.. su questa stagione ha vinto maya ma secondo me se faranno cesaroni 6 marco ritorna con eva

  13. Cristina

    8 dicembre 2012 at 19:56

    Pochi commenti merita questo fine di stagione de “I Cesaroni 5”. Marco sceglierà Maya, e i produttori hanno buttato all’aria quattro stagioni fatte di amicizia, sorrisi, sguardi e amore tra Marco ed Eva. Chi ha sempre seguito i Cesaroni, come me, non può dire di preferire Maya ad Eva. Marco ed Eva, SONO il cuore della fiction, uno dei pilastri più importati di tutta questa fiction. Gli ascolti già sono stati bassi quest’anno per l’abbandono di Ludovico (Walter), Roberta (Carlotta) e Alessandra (Eva), ora i produttori e sceneggiatori fanno questo… beh complimenti! Farete ulteriormente diminuire gli ascolti. Eva, si ha sbagliato a trattare così Marco, a lasciarlo. Ma come ha detto nella puntata di ieri, LORO SI MERITANO UNA SECONDA OPPORTINUTA’, NE HANNO PASSATE TANTE! Ma ricordiamoci che anche Marco, nella scorsa stagione, ha tradito Eva con Sofia e lei l’ha perdonato. Lui dovrebbe fare lo stesso. Non potrà MAI amare Maya come ha amato Eva, non la guarderà mai con la faccia da imbambolato e gli occhi pieni d’amore, MAI!!!! Rudi e Alice sono la brutta copia di Marco ed Eva. La storia tra fratellastri si è già vista (e ci ha fatto sognare) loro non sono minimamente paragonabili. Alice con Francesco è perfetta, li amo alla follia. Con Rudi, ripeto, è solo una buffonata! A sto punto, voglio Eva e Francesco assieme.

    • Sandra Scarpetti

      8 dicembre 2012 at 22:03

      Sono d’accordo con te. Come potrei non esserlo? 🙂

    • Roberta

      9 dicembre 2012 at 13:11

      Non c’è altro da aggiungere… per me la storia tra Marco ed Eva finisce con la nascita di Marco… tutte ste cose solo per portare avanti la storia nn ha senso… Rudi e Alice sn inutili insieme perchè tutto questo amore nn lo vedo nn si percepisce affatto. Eva e Marco erano il centro della storia, la passione trapelava in ogni sguardo… e adesso hanno rovinato tutto perchè l’attrice (Alessandra) ha fatto altre scelte lavorative e per portare avanti la storia hanno creato più caos che altro. Eva e Marco erano la coppia perfetta, era la storia d’amore che faceva sognare e sperare… ora non è più così… ormai si va avanti solo a tradimenti, ti lascio ti piglio ti abbandono ritorno… dove è finito il vero amore che si vedeva nei film?

  14. Vittoria

    8 dicembre 2012 at 19:59

    Sono contenta che si faccia la 6a serie. Sarà un piacere vederli crollare.

  15. Francesca

    8 dicembre 2012 at 20:07

    Per ,e il finale adatto sarebbe questo:
    Marco resta con maya ,perchè ha annullato il matrimonio con jay per stare con lui

    Alice lascia Francesco per stare con rudi

    Ed eva se ne torna a parigi, o se preferisce Francesco è “single”

  16. lorenzo

    8 dicembre 2012 at 20:08

    penso che se marco rimane con maya e eva abbandona i cesaroni io non li guardero mai piu..

  17. Marty94

    8 dicembre 2012 at 20:11

    Secondo me Alice sceglierà Rudy,ma sarà una storia uguale a quella di marco ed eva…
    Per quanto riguarda questi ultimi due non credo debbano tornare insieme….Eva ha sempre fatto come voleva..se ne è andata ed è ritornata quando le conveniva…e adesso pretende di potersi riprendere Marco come se niente fosse? Hanno una figlia insieme,questo è vero,ma questo non le ha impedito di lasciare Marco e rifarsi la vita con un altro!
    Maya all’inizio non mi diceva molto come personaggio,invece puntata dopo puntata ho visto la sua trasformazione ed è davvero stupenda!
    Ha rinunciato ad una vita perfetta solo per Marco! Per questo credo che Marco debba scegliere Maya…..FORZA MARCO E MAYA <3

    Eva fatti da parte.

    • Cristina

      8 dicembre 2012 at 22:13

      Hanno una figlia, questo è vero. Ma Marco ha fatto di peggio, ha tradito Eva con Sofia solo perchè si sentiva “trascurato” dal fatto che Eva passava più tempo con Marta. Mi spiace ma non sono d’accordo. Marco dovrebbe perdonare Eva, come lei lo ha perdonato in passato. Maya avrà anche rinunciato a tutto per Marco, ma ciò non è stato ricambiato. Per Marco, Eva avrebbe rinunciato all’università pur di andare a vivere con lui, sono andati contro Giulio e Lucia per vivere la loro storia d’amore. E Marco, per Eva ha mollato la finale del programma dove ha cantato “Ovunque Andrai” per fermare il matrimonio con Alex. E’ corso da Milano a Roma per dirle che l’amava.

  18. marco

    8 dicembre 2012 at 20:31

    i cesaroni sono stati rovinati perche tutto era basato su eva e marco e il loro grande amore..su ogni stagione avevano dei problemi tra di loro alla fine sono sempre ritornati insieme su questa stagione i cesaroni 5 marco vuole maya..perche tanto eva vuole abbandonare il cast..lei è ricomparsa su queste ultime puntate solo per salutare i fans che come me vogliono che rimane con marco.. io sono molto deluso che lei decide di abbandonare.. sapete se i cesaroni dovevano finire dovevano finirli con la 3 stagione che marco ed eva stanno insieme e avevano una figlia punto…ma loro hanno voluto continuare e ora i cesaroni sono stati rovinati.. “cesaroni 6 non li devono neanche fare visto che marco rimane con maya “

  19. Cloe

    9 dicembre 2012 at 00:53

    parlate dei cesaroni come se fosse la vita reale “non si merita di tornare con marco perchè l’ha tradito”. Certo un po’ incolpo Alessandra Mastronardi, non Eva perchè ha peccato d’umiltà, deve tutto ai Cesaroni, ora che fa film di “successo” non significa che deve dimenticare le sue radici da attrice e ringraziare chi gli ha permesso di diventare famosa..non doveva abbandonare la serie. Io voglio che tornino insieme ma la loro storia è troppo profonda per essere risolta in un’ultima sola puntata, servirebbe un’altra serie ma l’unica cosa importante sarebbero loro, tutte le altre vicende annoiano.Ho sognato con loro e mi hanno emozionato, ho letto i loro libri, lui la cerca per la grande mela e il ricordo di un dollaro: ho tutte le puntate registrate in VHS e quanti pianti quando è nata Marta, è stata la parte più romantica di tutte le tre stagioni. Io li rivoglio!!!

  20. marta

    9 dicembre 2012 at 00:55

    i cesaroni 6 ci saranno con eva o no?

  21. Eleonora

    9 dicembre 2012 at 10:15

    Io rivoglio Marco ed Eva, perchè LORO sono il vero amore, hanno fatto sognare, emozionare, piangere! Poi io non capisco una cosa, leggo in alcuni commenti che Maya ha rinunciato a tutto per stare con Marco, okay! Però non vi ricordate quando Eva voleva rinunciare alla sua famiglia per Marco?! Non vi ricordate quando lei voleva usare i soldi che aveva messo da parte per l’università per andare a vivere con lui?! e poi tutte le volte che lo ha incoraggiato per la sua musica e tirato su di morale. Ognuno ovviamente ha la sua opinione personale, che rispetto, però voglio solo dire ricordatevi anche questo, prima di dire che Eva non ha fatto niente per lui!

    • Roberta

      9 dicembre 2012 at 13:12

      A sto punto è Marco che si meriterebbe di stare da solo!!

    • sara

      9 dicembre 2012 at 13:52

      meno male che ci sono persone come te.. tutti ricordando quello che ha fatto maya.. tralasciando pero tutti i sacrifici fatti dalla prima alla quarta stagione di eva.. perche alcuni sembrano avere vuoti memoria.. e poi andiamoci piano a incolpare eva che viene e va.. perche se avete seguito attentamente le stagioni scorse anche marco se ne e andato poi e ritornato quindi perche non concedere una SECONDA POSSIBILITA alla coppia che ci fa sognare da 5 anni ha questa parte e il minimo da parte nostra e da parte dei produttori ascoltare quelli che li ha fatti arrivare al successo cioe noi fans FORZA MARCO E EVA! SIAMO TUTTI COL VOSTRO AMORE <3

  22. Martina

    9 dicembre 2012 at 11:51

    Hai pienamente ragione Eleonora..Eva ha fatto tanto x Marco..loro sono destinati a stare insieme..Ci hanno fatto sognare da sempre e io ripeto continuo a sperare in un ritorno vero tra loro due..Vi prego autorii fate si che Eva torno con Marco..fate finire questa fiction cosi..Vi prego!
    PS.ho letto che la Mastronardi ci sarà nella 6 serie..Speriamo!!

  23. marta

    9 dicembre 2012 at 13:39

    eva abbandonera i cesaroni è ovvio che marco torna con maya

  24. martina

    9 dicembre 2012 at 13:43

    spero che eva rimanga nei cesaroni e cambatta ancora per riprendersi marco anche se..lei se ne vuole andare dai cesaroni

  25. sofia

    9 dicembre 2012 at 16:45

    PER QUELLI CHE SONO CURIOSI!!!!!!

    NELL’ULTIMA PUNTATA:(scrivo le cose che interessano di più)

    Marco cercherà di ricostruire il rapporto con Eva perché hanno una figlia. Maya, gelosa,deciderà di partire e andare via per la delusione ma Marco la raggiungerà e vorrà fermarla. i 2 si riappacifica ranno infatti nella prossima stagione Eva non ci sarà nemmeno per 1 puntata quindi per i fan di maya c’è una buona notizia!!! Maya starà per sempre con Marco!!!

    • tatina

      9 dicembre 2012 at 20:40

      se è cosi allora hanno fatto tornare eva per mettere fine alla storia con marco potevano evitare di farla tornare ma per fare ascolti arrivano anche a questo mah chi vivrà vedrà

  26. Cristina

    9 dicembre 2012 at 16:46

    Forza: Marco,Eva e Marta! Secondo me le anticipazioni sono un pò corbugliate nel senso che è scontato che Marco tornerà da Eva e Marta! Nè hanno passate tante Eva e Marco e passeranno anche questa. Eva e Marco ha da 4 stagioni che si amano veramente invece con Maya neanche due mesi è normale che Marco abbia un pò di nostalgia però la scelta giusta di Marco è la sua famiglia punto e basta! Maya è antipatica non ci sta con Marco,invece Maya deve andarsene dalla casa Cesaroni e non deve rompere più le scatole alla famiglia di Marco. Maroc deve capire che l’errore più grande l’ha fatto lui perchè l’ha tradita! Quindi Marco ed Eva per sempr einsieme la scelta di Marco sarà Eva!

  27. chiara

    9 dicembre 2012 at 17:15

    ma come fate a pensare che marco sta bene con maya..ma li aveti visti quando stanno insieme a me non piaciono per niente quando invece marco sta con eva mi fanno venire la sudarella sono cosi uniti e si amano sono fatti per rimanere insieme e sofia ma dove lo hai letto che eva non ci sara nella prossima stagione?? 😉

  28. tatina

    9 dicembre 2012 at 19:16

    nelle sesta serie gia dicono che ci saranno presenti tutti e tre e che il triangolo marco eva maya ci sarà ho letto poi che la mastronardi ci sarà per tutta la sesta serie quindi può essere ancora messo tutto in discussione…purtroppo hanno dimostrato di fregarsene dei nostri desideri oppure vogliono farci sperare ancora un pò forse per continuare a seguire la serie per vedere gli sviluppi

  29. chiara

    9 dicembre 2012 at 20:12

    tatina speriamo che sia cosi speriamo che eva rimane e che torni pure walter marco ora sceglie maya ma sappiamo tutti che tu eva non la dimenticherai MAYA HAI VINTO UNA BATTAGLIA MA NON LA GUERRA ;D FORZA EVAAA

  30. marco

    9 dicembre 2012 at 20:38

    Ieri mi sono rivisto i best moments di marco ed Eva erano un continuo brivido una pelle d’ oca che non ti so spiegare cosa che Marco e maya non sono mai riusciti a darmi.
    poi parliamoci chiaro un amore profondo come quello di Marco ed Eva è indimenticabile invece l’ amore di Marco e Maya è troppo perfetto e superficiale.
    Quante difficoltà hanno dovuto superare Marco ed Eva quante? difficoltà che marco e maya non si sono neanche lontanamente sognati.
    MARCO ED EVA MERITANO UNA SECONDA POSSIBILITÀ!!!
    già guardando Marta si capisce tutto,,Marta è la prova vivente del grande amore di Marco ed Eva.
    Marco e Maya invece erano una parentesi una parentesi carina ma pur sempre una parentesi.

    • fragolina

      13 dicembre 2012 at 15:58

      marta non è la prova vivente del loro amore!!!!!! allora se una fa una figlia col primo che passa questo bambino sarebbe simbolo del loro amore??? e se avessero un figlio marco e maya penseresti la stessa cosa? eva sta usando marco come ripiego dopo che il francese l’ha mollata,questo è egooismo non amore

  31. federica

    9 dicembre 2012 at 20:49

    ma stiamo ancora a discutere ragazzi basta ascoltare la canzone ovunque andrai e CAPIRE BENE IL TESTO dice PRE SEMPRE NOI dice pure CHE LORO SONO UNA SCINTILLA io quando li vedo insieme mi vengono i brividi.. maya vattene forse la stagione 5 è tua ma la 6 se la faranno tu perderai e ritornerai a fare la principessina ma va va -.-” vattene io come tutti apparte qualche tonto vogliamo eva con luiiiiii

  32. francesco

    9 dicembre 2012 at 20:51

    basta rivedere tutte le stagione e ti accorgi che il vero amore esiste ed è quello di eva e di marco forse si si sono divisi ora ma loro torneranno insieme come dici tu federica BASTA ASCOLTARE LA CANZONE OVUNQUE ANDRAI

  33. jessica

    9 dicembre 2012 at 20:51

    Io nn vedro’ piu i cesaroni

  34. Chiara

    9 dicembre 2012 at 22:19

    Concordo pienamente…Avevo smesso di guardare i Cesaroni due stagioni fa…E quest’anno mi sono nuovamente appassionata alla serie per la storia tra Marco e Maya…che, secondo me, ha fatto sognare…E ora….arriva Eva e sconvolge tutto…Poteva pensarci prima di lasciarlo… Purtroppo, però, questo riflette molto la realtà…Gli amori fiabeschi non esistono.

  35. francesco

    10 dicembre 2012 at 00:04

    perche non li vuoi piu vedere dai tutto si rimettera apposto con eva e marco maya ha vinto su questa stagione ma la prossima vincera eva se ci sara…il loro ritorno marco e eva merita una stagione intera solo per loro e non solo in un ultima puntata

  36. lorenzo

    10 dicembre 2012 at 20:18

    Marco e Maya alla grande! <3

  37. Bimba

    11 dicembre 2012 at 14:18

    Giusy, ma stai dicendo sul serio?! Eva ha fatto tutto per Marco: nella scorsa stagione l’ho ha perdonato perchè lui l’ha tradita e nella 2° Stagione, lui l’ha lasciata sola come un cane per andare a Londra e quando lui è tornato lei era già di un altro. Qui è successa la stessa cosa. Se non si mettono insieme in questa stagione Marco&Eva si metteranno nella prossima. Perchè i fan sono cresciuti con loro, principalmente io, e non possono deluderci così. Forza Marco&Eva

    • fragolina

      13 dicembre 2012 at 16:01

      appunto lei era già di un altro,amare non vuol dire rinunciare ai propri sogni!!se lei lo avesse amato davvero lo avrebbe aspettato non sarebbe andata col primo che passava!!

  38. lella 57

    11 dicembre 2012 at 14:56

    scusate però non è giusto,maya è stata carina con Marco perchè ha lascito tutto per lui e poi erano così felici,poi Eva torna e rovina tutto. Però quando Eva stava con quello stronzo di Parigi Marco soffriva e stava zitto ,ora Eva deve lasciargli vivere la sua vita e deve lasciare in pace marco e maya …………………..non è giusto quello che fa ,è solo un’antipatica che,prima si mette con uno poi solo perchè si lasciano si vuole riprendere marco anche se ha già una compagna!!!ma chi si crede di essere???vai maya,conquista il cuore di marco…………………………<3
    vi adoro cesaroni:marco scegli maya,lei ti ama,eva vuole stare con te solo perchè si è lasciata con quell'altro!!!

    • fragolina

      13 dicembre 2012 at 15:55

      CONCORDO CON TE LELLA 57 eva vuole marco solo per non restare sola!!! lo sta usando come ripiego!!!!!!!!! questo vuol dire essere egoisti,non amare una persona!!!

  39. tatina

    12 dicembre 2012 at 17:54

    marco tradi eva fu un errore eva se ne ando’ ma poi torna e lo perdona poi vanno a parigi a vivere perchè lei ha un lavoro ma si innamora di un altro ma lei marco l’ha perdonato perchè ha capito che è stato solo un errore ma caspiterina se una storia non v non và…

  40. Marika

    13 dicembre 2012 at 15:17

    Dai ragazze/i, come finisce, finisce!
    Non mi dispiace che sceglie Maya, perchè è una brava persona…
    Ricordiamoci tutti che ritornare con gli ex non funziona sempre a tutti e poi Maya ha lasciato tutto per stare con un ragazzo, per avere una vita normale che fare una vita da regina…
    Eva cosa ha fatto? Ha avuto una figlia da Marco ed è scappata….
    Non dico che Eva non mi piace, si, mi piace, ma preferisco al momento Maya… che hanno fatto fare allora le puntate con Maya se tutti volete Eva?
    Pensate che restare con Eva va avanti con la serie? io non credo… poi ognuno!!

  41. marco mariotti

    13 dicembre 2012 at 15:29

    Io non so se dico una cosa bella o brutta ma bisognerebbe passarci per fare questa scelta e francamente io sceglierei maya !!!!!!

  42. fragolina

    13 dicembre 2012 at 15:51

    eva e marco hanno avuto una bella storia! hanno anche avuto una figlia insieme,ci hanno fatto sognare ma non si può dire che la storia di marco e maya non ha avuto “ostacoli” da superare!!! marco l’ha tradita ed ha sbagliato senza dubbio,ma lui si è pentito subito,lei invece dopo che sono riusciti a trovare finalmente la pace lo ha piantato con una bambina che potevano crescere insieme quando tutto andava bene!!!
    per andare addirittura a parigi con uno,e poi eva sta diventando egoista,se lo amasse davvero dovrebbe volere solo la sua felicità,quindi non compromettendo la sua storie con maya! lei ha fatto quello che voleva col francese,ora che lui è di nuovo felice lei se l’è rosicata e vuole mettere i bastoni tra le ruote!!!!!
    quindi viva MARCO E MAYA!!!
    per quanto riguarda alice non ha senso che rimanga con francesco,lei ama rudi sennò non avrebbe avuto tutti questi dubbi! lei ama lui e lui ama lei quindi io tifo per RUDI E ALICE!!!!

    • tatina

      13 dicembre 2012 at 20:28

      concordo a pieno!!

  43. Milena

    13 dicembre 2012 at 16:43

    a mio parere è giusto che Marco rimanga con Maya… Eva si è comportata male e ora pensava di tornare per riprendersi ciò che aveva lasciato??? La vita non funziona sempre così… Ogni lasciata è persa!! I produttori hanno fatto la scelta giusta tenedo conto della realtà..sarebbe stato proprio da fiction e scontato il ritorno con Eva..e non ne sarei stata felice!!! Maya ha rinunciato al trono per stare con lui!! Sono troppo Bellini assieme….

  44. manù

    13 dicembre 2012 at 17:13

    concordo con te, Eva ha fatto la sua stagione e anche se ho adorato la vicenda di questa famiglia allargata con un matrimonio e una nipote comune, ora è il momento della principessa…eh sì le favole allla Garbatella diventano realtà…e poi Marco star del pop e Maya che regna sul suo principato e si consulta con lui sui problemi della gente non me li voglio perdere nella sesta serie! epoi sarebbero una bellissima coppia moderna!
    Sulla storia di Alice e Rudy direi che è statisticamente impossibile che due 4 fratellastri convoglino a nozze….vabbè ho detto che il bello dei Cesaroni è che ci fanno vivere favole moderne ma non mi sembra il caso di esagerare, e poi, secondo me, Alice è molto più logico che viva la sua storia con Francesco e dimentichi Rudy…poi alla quindicesima edizione, dopo una serie di esperienze per entrambi, questa coppia potrebbe riformarsi e durare per la vita…

    • manù

      13 dicembre 2012 at 17:14

      Eva ha fatto la sua stagione e anche se ho adorato la vicenda di questa famiglia allargata con un matrimonio e una nipote comune, ora è il momento della principessa…eh sì le favole allla Garbatella diventano realtà…e poi Marco star del pop e Maya che regna sul suo principato e si consulta con lui sui problemi della gente non me li voglio perdere nella sesta serie! epoi sarebbero una bellissima coppia moderna!
      Sulla storia di Alice e Rudy direi che è statisticamente impossibile che due 4 fratellastri convoglino a nozze….vabbè ho detto che il bello dei Cesaroni è che ci fanno vivere favole moderne ma non mi sembra il caso di esagerare, e poi, secondo me, Alice è molto più logico che viva la sua storia con Francesco e dimentichi Rudy…poi alla quindicesima edizione, dopo una serie di esperienze per entrambi, questa coppia potrebbe riformarsi e durare per la vita…

  45. Federica

    13 dicembre 2012 at 19:30

    Se Marco ed Eva non tornano insieme non guarderò più i Cesaroni e toglierò il like dalla pagina facebook. Sostenitori della coppia Marco-Eva vi invito a fare lo stesso, FACCIAMO SENTIRE TUTTO IL NOSTRO DISAPPUNTO!!

    • tatina

      13 dicembre 2012 at 20:31

      io sono sempre stata una loro fan ma seguirò comunque la storia d marco e maya è andata cosi ma non vedo perchè non dovrei piu seguirli quando vorrò tornare a sognare mi riguarderò i momenti piu’ belli della loro storia tanto è una fiction mica mi tiro matta!!!

  46. fede

    13 dicembre 2012 at 20:42

    tutti per EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERA CESARONI!!! DIGNITOSA PURE QUANDO PIANGE UNA PRINCIPESSA SENZA BISOGNO DI TITOLI !!! EVA E’ UN IMPOSIZIONE FORZATA DA ESIGENZE DI SET !!! EVA COME VADA VADA LA SERIE 6 MARCO TORNA IN GINOCCHIO AI VAI E COLPISCi… eva trasmette tutto! maya niente, anche se è una bellissima attrice, purtroppo noi che guardiamo i cesaroni dalla prima serie ci è un po’ difficile innamorarci di lei!Abbiamo vissuto con eva tutto le sue emozioni, abbiamo riso con lei, abbiamo pianto con lei! Mi dispiace dirlo non è la stessa cosa! E credo che l’unico modo per poter volere Maya al posto di Eva era quello di sapere che Eva era morta e quindi Marco doveva per forza rifarsi una vita e darle una madre a sua figlia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top