Connect with us

Televisione

Anticipazioni I Cesaroni 5, Eva: un inutile ritorno?

i cesaroni 5 anticipazioniI CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Domani,Venerdì 14 Dicembre, andrà in onda su Canale 5 la sedicesima e ultima puntata de I Cesaroni, fiction giunta alla quinta stagione e che ha come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Max Tortora, Antonello Fassari e Matteo Branciamore. Gli ultimi due episodi sono tanto attesi soprattutto dai fans della coppia storica della serie, quella formata da Marco Cesaroni ed Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi). Quest’ultima è stata assente per tutta la stagione ed è tornata a sorpresa nella penultima puntata, mandando in confusione il suo ex compagno e provocando discussioni tra lui e la sua nuova fidanzata, la principessa Maya (Nina Torresi). Nell’ultimo appuntamento di quest’anno assisteremo a tante sorprese, colpi di scena e, per alcuni telespettatori, anche delusioni.

I CESARONI 5, IL RITORNO DI EVA – Vi abbiamo già dato le anticipazioni dettagliate dell’ultima puntata in onda domani sera e potete leggerle cliccando qui. Stando, quindi, alla trama degli ultimi due episodi di questa quinta stagione, alla fine Marco Cesaroni sceglierà di restare con Maya, nonostante il ritorno di Eva abbia portato un po’ di scompiglio. Giunta la notizia di questa scelta, tutti i fans della coppia storica dei due fratellastri, si sono ribellati affermando di essere delusi e amareggiati e minacciando di non guardare più I Cesaroni. Tanti di voi hanno espresso il proprio parere a riguardo, molti vostri commenti sono stati pubblicati in un nostro articolo che potete leggere cliccando qui. A questo punto sono in molti a pensare che, visto il finale, il ritorno di Eva Cudicini sia stato inutile o addirittura un semplice contentino per quei tanti fans che da sempre aspettavano il lieto fine tra lei e Marco. Alcuni telespettatori avrebbero preferito non vederla tornare per non rimanere poi delusa da quell’inutile speranza che gli autori avevano dato. Altri ancora, invece, avrebbero preferito se I Cesaroni si fossero conclusi definitivamente con la terza stagione, quando Marco ed Eva si erano finalmente dichiarati il loro amore e avevano formato una famiglia, ottenendo così il finale perfetto: i due fratellastri insieme e Lucia e Giulio ancora sposati. Tuttavia gli autori hanno deciso di rischiare portando così la maggior parte dei telespettatori a sentirsi presi in giro. Una discreta parte dei fans è contenta per la scelta di Marco nei confronti di Maya, ma non si può negare che, alla notizia del ritorno di Eva, la stragrande maggioranza dei telespettatori era convinta di un ritorno di fiamma con il fratellastro.

I CESARONI, LA SESTA SERIE – Sia Alessandra Mastronardi (Eva Cudicini) che Matteo Branciamore (Marco Cesaroni) hanno dichiarato di non esseri sicuri di partecipare alla sesta stagione de I Cesaroni: a questo punto potrebbero lasciare la serie insieme oppure proseguire per la propria strada per sempre. Continuate a collegarvi sul nostro sito, presto altre notizie sulla nuova stagione de I Cesaroni, in onda a Gennaio 2014.

Ora diteci la vostra: siete contenti del ritorno di Eva o pensate sia stato inutile? Chi dovrebbe scegliere Marco e perché?

 

33 Comments

33 Comments

  1. lorenzo

    13 dicembre 2012 at 14:21

    che dire…marco deve segliere eva..perche si amano veramente.. maya è stato e rimmarà solo un rimpiazzo dell’ assenza di eva in questa stagione..speriamo che ritorni la famosa coppia di eva e marco =D

    • marta

      15 dicembre 2012 at 01:30

      All’inizio ero contenta per il ritorno di Eva, speravo che lo scopo fosse quello di farla tornare con Marco, perchè insieme hanno dato molto ai Cesaroni, e sono stati a dir poco fondamentali, ma appena ho visto il finale, sì, mi sono resa conto che il ritorno di Eva è stato inutile, deludente e ha illuso molto.. avrei preferito che non tornasse affatto, o come scritto nel vostro articolo, che si fermassero alla terza stagione, sarebbe stato un finale meraviglioso, così, senza più proseguire, senza più sconvolgere le vite di tutti i protagonisti, e noi fans saremmo stati molto più felici, se sapevamo che sarebbe andata a finire così…

      • rossana

        15 dicembre 2012 at 21:21

        si infatti hanno rovinato una serie e buttato al vento 5 anni.In più era meglio che non la facevano tornare eva se doveva finire così.Brutto finale molto deludente.Almeno facevano finire bene la soria tra rudi e alice,ma!

  2. Giulio Tortoriello

    13 dicembre 2012 at 14:33

    Per me i cesaroni restano sempre i cesaroni.Si è vero in questa sono andati un pò a calare forse proprio perchè mancavano i personaggi storici come la stessa mastronardi,ludovico Fremont e Roberta Scardola.Io sono un fan fin dalla prima serie figuratevi che ho perso sol un episodio della seconda stagione la terza tutta anche la quarta tutta e perdendo una puntata dell’ultima.Spero che continuino e che i personaggi ci ripensino perchè e grazie ai cesaroni se hanno avuto successo.Spero che continuino questa serie..come ringraziamento anche al capo della produzione bixio

  3. Martii

    13 dicembre 2012 at 16:13

    Se non fanno tornare Marco e Eva insieme sicuramente!!

  4. Martii

    13 dicembre 2012 at 16:13

    Anzi i cesaroni diventano inutili senza la loro storia d’amore…

  5. Jonathan

    13 dicembre 2012 at 18:27

    Sandra hai centrato il punto: a parte la delusione per la scelta della produzione di non regalare ai fans che l’aspettavano da sei anni un finale degno di questo nome, quello che proprio dispiace è questa presa in giro nei nostri confronti: un personaggio come Eva o torna per un motivo valido (cioè per prendere parte al finale che la maggior parte di noi aspettava) oppure non torna affatto. Se questo doveva essere l’epilogo della stagione, tanto valeva non richiamare la Mastronardi sul set per girare queste due puntate completamente inutili. Questo sinceramente dispiace più del finale stesso: il fatto che, per assicurarsi un bel boom di ascolti nella puntata finale (che ci sarà, vedrete) si siano abbassati a prendere in giro tutti quei fans che li hanno seguiti con affetto e passione negli ultimi sei anni. Aspettando un finale, che purtroppo non vedranno MAI!

  6. chiara

    13 dicembre 2012 at 19:00

    se non fanno tornare eva e marco che bisogno avevano di far girare le ultime puntante insieme a eva? solo per illuderci ancora? tanto il finale gia si sa che sto tonto de marco seglie quella principessina del ca**o…. ci avete preso in giro e basta.. IO VOGLIO CAPI DA QUALE MENTE è USCITO STO FINALE DI MERDA (se fosse cosi, avete rovinato i cesaroni.. ) non aggiungo altro..

  7. Chanel

    13 dicembre 2012 at 20:13

    Secondo me Marco doveva scegliere Eva lei è stata il suo primo e grande amore infatti hanno avuto una figlia bellissima, Maya e stata solo un modo x scordarla!!!!!!!! 😀

  8. Giuly96

    13 dicembre 2012 at 20:34

    Io sono un po’delusa perchè io ero certa anzi ero sicurissima al 100% che Marco sceglieva Eva e non Maya (Maya aveva mentito a Marco quando non ha detto che lei è una principessa) per me non avrei perdonata…Mentre Eva è ancora innamorata di Marco (E si vede) lei vuole solo rinconquistarlo ma non riuscirà perchè alla fine Marco sceglie Maya…Siceramente avete fatto un finale “orribile” intendo il triangolo amoroso tra Marco,Maya e Eva,ed è stato abbastanza inutile a farla rientrare la nostra amata Eva!! Io spero con tutto il mio cuore che nella sesta serie ci sarà ancora Eva e Marco e che Marco resta per sempre con Eva.

  9. fede

    13 dicembre 2012 at 20:43

    tutti per EVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERA CESARONI!!! DIGNITOSA PURE QUANDO PIANGE UNA PRINCIPESSA SENZA BISOGNO DI TITOLI !!! EVA E’ UN IMPOSIZIONE FORZATA DA ESIGENZE DI SET !!! EVA COME VADA VADA LA SERIE 6 MARCO TORNA IN GINOCCHIO AI VAI E COLPISCi… eva trasmette tutto! maya niente, anche se è una bellissima attrice, purtroppo noi che guardiamo i cesaroni dalla prima serie ci è un po’ difficile innamorarci di lei!Abbiamo vissuto con eva tutto le sue emozioni, abbiamo riso con lei, abbiamo pianto con lei! Mi dispiace dirlo non è la stessa cosa! E credo che l’unico modo per poter volere Maya al posto di Eva era quello di sapere che Eva era morta e quindi Marco doveva per forza rifarsi una vita e darle una madre a sua figlia!

    • Martii

      13 dicembre 2012 at 23:05

      Si Eva per sempre..Però che muoia proprio no eeeh!!

  10. jessica

    13 dicembre 2012 at 21:01

    assolutamente marco e eva per sempre!!! i cesaroni sono nati cosi e cosi devono continuare fino alla fine.. maya per quanto carina non c entra con la famiglia cesaroni.. spero con tutto il cuore che scelga eva!!! è giusto cosi.. devono rcostruire una famiglia!!

  11. natascia

    13 dicembre 2012 at 23:47

    assolutamente eva!!!!!!!!!!

  12. Lisa

    13 dicembre 2012 at 23:55

    Anche io spero con tutto il cuore che alla fine Marco scelga Eva!!!. Non si può distruggere la loro storia d’amore dopo 6 lunghi anni! Noi telespettatori abbiamo sempre seguito con passione e affetto I Cesaroni e adesso CI MERITIAMO un finale dignitoso! Eva e Marco sono una cosa sola,devono stare insieme,e non tanto per il bene della piccola Marta,ma perchè si sono sempre amati nonostante tutto e nonostante tutti e hanno sempre affrontato ogni difficoltà,dalla più piccola alla più grande! E adesso devono assolutamente affrontare anche questa,che forse è uno degli ostacoli più grandi da superare! Ma Marco ed Eva insieme ne hanno passate tante,ma cosi tante che sarebbe assurdo solo pensare che non ce la faranno a superare anche questa! E non mi importa di quello che scrivono i giornali e gli articoli,molto probabilmente è un modo per sviare la nostra attenzione e per farci credere al finale con Marco e Maya. Ma tutti sappiamo benissimo che il finale non può,non DEVE assolutamente essere svelato,prima dell’ultima puntata. Quindi,potrebbe essere solo un tranello,un trabocchetto ingannevole da parte degli autori della fiction. Ma saranno stati cosi furbi??? Io continuerò a crederci fino all’ultimo secondo,e se dovessi ricredermi beh,di certo non dimenticherò mai le quattro bellissime serie dei Cesaroni dove Marco ed Eva erano innamorati e insieme:)

  13. Chiara

    14 dicembre 2012 at 09:43

    Anche io sono molto delusa.. Sono 5 anni che seguo i cesaroni ed un finale così non me lo aspettavo. Non penso che seguirò più un altra serie semmai ci sarà.

  14. Elisa

    14 dicembre 2012 at 12:20

    Per favore visto come è andata la quinta stagione almeno fate un lieto fine!!!!!
    Marco, Eva e Marte per sempre (date un senso alla famiglia!!!) e Alice e Rudy insieme!!!
    grazie!!!!!
    Ely

  15. francesco

    14 dicembre 2012 at 14:18

    speriamo bene no?
    forza evaaaaa

  16. Vale

    14 dicembre 2012 at 15:30

    Non si può mandare in onda un Finale con la PRINCIPESSA .. MA LO VEDETE CHE il 90% dei telespettatori… vuole un altro finale??? Se Eva doveva uscire avete scelto proprio il modo peggiore mie cari… C’è un mal contento generale .. voi invece di invogliare avete distrutto tutto… io almeno con il ritorno di Ale nelle ultime puntate ero sicura del ritorno Marco Eva !

  17. sofia

    14 dicembre 2012 at 15:36

    Secondo me farebbero davvero una grandissima cavolata a non far tornare insieme la coppia storica , quella che ci ha fatto emozionare , che ci ha fatto piangere e sorridere. , ovvero Marco e Eva. LORO sono i Cesaroni. Come si può dimenticare tutti i loro momenti? Il primo sguardo , il primo bacio , la prima volta , le prime litigate e le riappacificazioni. Come pensavano di far dimenticare tutto questo ai fan con l’arrivo di una sostituta? come?
    Poi se davvero alla fine Marco dovesse scegliere maya io trovo inutile il ritorno di Eva..che senso aveva farci illudere fino all’ultimo per poi lasciarci con l’amaro in bocca? E in più , come possono farci credere che marco si sia dimenticato di 4 anni di amore per Eva con un anno con maya? Se la Mastronardi doveva davvero lasciare a tutti i costi la serie allora tanto valeva chiuderla , o almeno chiudere la loro storia , con la terza serie , con la nascita di quello splendore di bambina. Perchè per quanto mi riguarda i Cesaroni per me sono finiti lì con una delle scene più belle di tutte le serie. Se dovessero farne una sesta io non la guarderò come d’altronde ho fatto con la quinta essendo a conoscenza della mancanza della mastronardi sul set. Ho guardato solo la scorsa per vederla rientrare ed è stata la parte più bella di tutta la puntata.

  18. Julio

    14 dicembre 2012 at 15:50

    L’unica cosa e sperare che il riavvicinamento tra marco e eva avvenga ma questo è molto difficile,visto quello che dicono i media.

  19. Federica

    14 dicembre 2012 at 16:11

    Non ci posso credere, non è possibile buttare via 4 stagioni dei Cesaroni per l’arrivo di una principessa qualunque che entra nella vita di Marco in un momento di debolezza…se finisce con Marco e Maya insieme per me i Cesaroni non esistono più poichè tutti gli ostacoli che hanno superato insieme, i litigi, gli inseguimenti, il vero amore che nasce Marco e Eva sarebbero stati inutili e tutto questo solo una grossa ipocrisia…a quelli che dicono che Eva ha stancato e che Maya ha rinunciato a tutto per Marco vorrei dire che secondo me non hanno seguito tutte le stagioni dei cesaroni perchè:1)Eva ha perdonato i tradimenti di Marco e le sue insicurezze ogni volta, anche se ha sbagliato ad andarsene Marco deve solo ringraziarla per essere tornata a dargli una seconda opportunitá capendo di esserne innamorata e volendo ricreare una famiglia con lui, non è il contrario! 2)ma Maya a cosa ha rinunciato? A un titolo nobiliare? Ai soldi? Bene, nessuno l’ha costretta, è lei che si è intromessa arrivando all’ultima stagione e pensando di poter essere la ragazza perfetta di Marco che ha giá ha famiglia! È poi sinceramente la loro storia è moscia e senza emozione, Marco e Eva per amarsi hanno dovuto lottare contro tutti e tutto compresa la loro famiglia che hanno messo in discussione per il loro amore dal quale è nata una bellissima bambina! Un’ultima cosa: scusate ma Lucia da che parte sta? Solo lei può riprendersi Giulio? Perchè non vuole vedere Eva felice? Non deve fare l’errore di intrometterei un’altra volta!! Questa stagione è stata proprio deludente…

  20. francesco

    14 dicembre 2012 at 16:54

    se la stagione chiudera con maya e marco il motivo si sa… perche vogliono lasciare tutte le porte aperte in una sesta serie… La Mastronardi ancora non si sa se vuole rimanere nei cesaroni qiundi fanno chiudere la stagione cosi almeno se la Mastronardi decide di finire con i cesaroni marco e maya rimangono insieme..invece se si convince di rimanere nella sesta stagione sono sicuro che torneranno insieme.. insomma dipende da lei.. se far finire tutto o stare con marco. 😉 poi la 5 stagione non è stata brutta brutta.. certo se c’era eva e walter era piu bella..

  21. Rossella

    15 dicembre 2012 at 00:30

    Non ci posso credere…. Delusione profondaaaa

  22. Emiliano Roccasalva

    15 dicembre 2012 at 00:39

    speriamo che nella prossima staggione ci siano ancora eva e marco

  23. Debbi87

    15 dicembre 2012 at 00:46

    Andava bene maya se non facevano tornare eva, è stato questo l’errore! Mai mettere a confronto un personaggio storico (tra i più amati) e uno nuovo! Se volevano mandarci giù la nuova storia d’amore non dovevano metterla in gara con quella storica! Non c’è gara!!

  24. vera

    15 dicembre 2012 at 08:27

    Marco sta bene con Maya! Ma che scrivi? La maggiranza dei telespettatori lo vorrebbe con Eva?! Sarebbe una cosa irreale ad assurda..
    Apprezzo invece l’interpretazione di Maya della giovane Nina Torresi, molto brava!

  25. vera

    15 dicembre 2012 at 08:29

    Cioè intendevo dire che sarebbe assurda ora dopo l’incontro con Maya , che Narco possa pensare che Marco ritorni con Eva! Maya e Marco é una bella coppia meglio del primo amore sicuramente !

    • Debbi87

      15 dicembre 2012 at 09:02

      Si vera infatti è come dici tu….questa serie gli ascolti stellari delle precedenti non li ha visti neanche da lontano!!! Maya andava bene come nuovo personaggio, ma MAI metterlo a paragone con eva! Mi disp ma non sono l’unica a pensarla così!

  26. francesco

    15 dicembre 2012 at 18:56

    io non so se leggono i nostri commenti questi sceneggiatori…bhe penso di no fisto che tutti volevano eva e marco..invece loro hanno fatto rimanere marco con maya..cmq sia li voglio ringraziare per averci fatto ridere ed emozionare nella 1-2-3 stagione..invece adesso non so che cosa vi sia preso…per far finire questa stagione cosi…cmq si non vi conviene fare una sesta stagione…se tanto marco ed eva non ci saranno e non tornano quindi insieme non cia senso farla siccome noi vogliamo loro presenti.. SE LA FATE PENSATECI AL CAST..E SCRIVETE LE STORIE CON PIU SENSO.. esempio UNA CA**O DI PRINCIPESSA CHE ROVINA 4 E DICO 4 ANNI UNA STORIA D’AMORE TRA MARCO E VA…PROPIO NON CIA SENSO..SE AVETE PROBLEMI CON LA FANTASIA E NON SAPETE COME CONTINUA UNA STORIA.. è MEGLIO CHE CHIAMATE UN BAMBINO DE 6 ANNI SONO SICURO AL 100% CHE SAREBBE CAPACE DI FARE UN FINALE MIGLIORE DEL VOSTRO…

    • rossana

      15 dicembre 2012 at 21:27

      aahhah bene detto hanno rovinato tutto enon ci voleva tanto a fa un foinale decente!

    • Debbi87

      16 dicembre 2012 at 21:40

      Bravo francesco!! Penso che sono stati i primi a far finire una storia tutta al contrario di come volevano la maggior parte dei fan! Ma va bene contenti loro!!

  27. Roberto

    17 dicembre 2012 at 09:45

    Finale pietoso!!! Dopo tutti questi anni non si può far finire una storia d’amore così bella in questo modo. Se questa era la scelta della produzione che senso ha avuto il ritorno di Eva? Ad illudurci e basta. Pessima decisione.
    Nella sesta serie Marco ed Eva devono tornare insieme.
    Non può finire così, sarebbero cinque anni buttati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top