Connect with us

Contest

ANTICIPAZIONI/ I Cesaroni 5, Eva e Marco nel destino di Rudi e Alice: un amore impossibile?

i cesaroni 5 evaI CESARONI 5, ANTICIPAZIONI – Domenica scorsa è andata in onda, eccezionalmente, una nuova puntata de I Cesaroni, la fiction di Canale 5 giunta alla quinta stagione. E’ stato trasmesso l’ultimo episodio speciale dal titolo Milano andata e ritorno, con special guest star il grande attore comico romano Enrico Brignano. Se vi siete persi la puntata potete leggere il riassunto cliccando qui. Prima di darvi tante altre anticipazioni per la puntata di Venerdì prossimo, soffermiamoci sul calo degli ascolti che ha subito questa quinta stagione de I Cesaroni. La serie, sin dagli inizi, è sempre stata molto amata e la sua colonna portante era la storia d’amore tra Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) e Marco Cesaroni (Matteo Branciamore). Già l’uscita di scena di Lucia (Elena Sofia Ricci) aveva penalizzato un po’ la fiction, ma i fedeli telespettatori erano comunque incuriositi dalla relazione di Marco ed Eva e dalle vicissitudini di Walter, Alice e Carlotta. Quest’anno Ludovico Fremont (Walter), Roberta Scardola (Carlotta) e Alessandra Mastronardi (Eva) hanno deciso di abbandonare la serie e la loro mancanza si sente sempre di più.

I CESARONI 5, DECIMA PUNTATA – Nonostante la serie rimanga una delle più amate, I Cesaroni ha subito un notevole calo degli ascolti: per fortuna, però, che Elena Sofia Ricci è rientrata regolarmente nel cast e che presto tornerà anche Alessandra Mastronardi. Esattamente, voi amanti della coppia formata da Marco ed Eva potete stare tranquilli: lei tornerà e a quanto pare sarà intenzionata a riconquistare il cuore del giovane Cesaroni. Alcuni sostengono che la loro storia finisca con il tanto atteso matrimonio. Cosa ne sarà di Maya? Nella prossima puntata, (anticipazioni dettagliate cliccando qui) infatti, Marco confesserà all’amico Francesco di essersi innamorato di Maya e l’amico gli consiglierà di dichiararsi. La giovane principessa, però, è in partenza e Marco dovrà fare una corsa per raggiungerla. Una volta insieme i due finalmente si dichiareranno i reciproci sentimenti e inizieranno una storia d’amore. La loro felicità tuttavia verrà messa a dura prova dalla vita segreta di Maya: riuscirà la ragazza a dire tutta la verità a Marco? Verso la fine della serie, come già vi avevamo anticipato, Eva tornerà e con lei la piccola Marta, ma questo non significa che Maya andrà via. Entrambe lotteranno per il cuore di Marco. Chi la spunterà? Noi abbiamo un’idea: Marco ed Eva hanno fatto sognare milioni di telespettatori e sicuramente la loro storia non è ancora finita. Intanto altri due sembrano avere il loro stesso destino: stiamo parlando di Alice e Rudi. Nella quarta stagione lei era fidanzata con Walter Masetti che poi, però, l’ha lasciata per Carlotta; Rudi, invece, era innamorato di Miriam. Alla fine Alice si rende conto di essersi innamorata del fratellastro, mentre lui termina la sua storia con Miriam. Nella quinta stagione la giovane Cudicini dichiara i suoi sentimenti a Rudi, ma lui è intenzionato a riconquistare Miriam. Quest’ultima, però, si fidanza con Diego spezzandogli così il cuore. Nel frattempo Alice conosce Francesco, amico di Marco, ma una parte di lei è ancora presa da Rudi. Come andrà a finire? Rudi e Alice vivranno una storia d’amore come quella di Marco ed Eva? Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Francesco, in una recente intervista ha dichiarato che la relazione tra Alice e il suo personaggio non è ancora finita: “Francesco è sinceramente innamorato di lei. Insieme potrebbero costruire qualcosa di serio. Lei finisce per avvicinarsi a Rudi, ma finirà per capire che Francesco stavolta con lei vuol fare sul serio!”.

 I CESARONI 5, VENERDì – Venerdì 2 Novembre, su Canale 5, alle 21.15 andranno in onda due nuovi episodi de I Cesaroni 5: vedremo lo sbocciare della storia d’amore tra Marco e Maya; un momento intimo tra Rudi e Alice; la voglia di Francesco di riconquistare la giovane Cudicini; Ezio e Cesare a Forum, il programma condotto da Rita Della Chiesa. Che ne pensate? A voi i commenti. Nel frattempo ricordatevi di votare al sondaggio cliccando qui, scegliendo la vostra coppia preferita tra Alice e Rudi e Alice e Francesco.

 

6 Comments

6 Comments

  1. Io

    31 ottobre 2012 at 17:57

    Assolutamente tifo Rudi e Alice!! Come si fa a tifare altro? Daii in questi anni li abbiamo visti avvicinarsi sempre di più, ora il minimo che si può volere è vederli insieme :’)

    • Anna

      2 novembre 2012 at 18:54

      Sono perfettamente d’accordo con te…Il loro rapporto è maturato fin ad ora…Ed è giusto che diventi qualcosa di più ;D

  2. Jessica

    1 novembre 2012 at 14:52

    Non posso crederci che Eva ritorna.. Oddio.. Non vedo l’oraaaa!!

  3. Martina

    1 novembre 2012 at 15:51

    Francesco è molto bello ma non mi importa io preferisco tre mila volte di più ALICE E RUDI..SPERIAMO CHE SI METTANO INSIEME <3

  4. l'occidentale

    2 novembre 2012 at 18:26

    eva e marco devono tornare insieme e sposarsi. Altrimenti a che cosa sono servite le altre edizioni dei cesaroni? E che cosa si sono messi in testa quegli sciagurati degli sceneggiatori nel separarli? Tanto più che se la mastronardi torna anche solo per qualche puntata DEVE tornare con marco e la loro bimba.

  5. Anna

    2 novembre 2012 at 18:53

    Francesco è un ragazzo bellissimo e dolce, e nonostante tutto penso che tenga davvero ad Alice… Ma io tifo assolutamente Alice e Rudi! Lo so, è una storia scontata dopo quella tra Marco ed Eva, ma è fin dalla prima stagione che sogno che loro due si mettano insieme! Il loro rapporto è maturato tantissimo rispetto a quando si detestavano e litigavano sempre…Ora si vogliono moltissimo bene… E spero anche qualcosa di più!
    La pubblicità mi fa pensare bene, e sebbene le anticipazioni che ho trovato su internet non mi diano granchè speranze, mi auguro che alla fine della stagione si metteranno insieme! E che Marco ed Eva si sposeranno: Maya è una brava ragazza, ma non fa per Marco, assolutamente no…Il suo amore è Eva, lo sa anche lui; non si possono gettar via quattro anni di bellissima storia d’amore, con tutti i problemi che hanno affrontato, e una figlia!
    Non mi resta che pazientare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top