Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone: Lojacono si innamora

I Bastardi di PizzofalconeI Bastardi di Pizzofalcone, Lojacono e Laura Piras innamorati? Una nuova indagine insieme

Continuano le vicende del Commissariato di Pizzofalcone, a Napoli, e dell’Ispettore Lojacono. Dopo aver risolto vari casi di omicidio, nella quarta puntata, in onda lunedì 23 gennaio, l’ispettore sarà alle prese con l’assassinio di due giovani ragazzi: un fratello e una sorella. I due saranno uccisi brutalmente e la squadra di Pizzofalcone inizierà subito le indagini, alla ricerca del colpevole. A coadiuvare le ricerche, assieme a Lojacono, il magistrato Laura Piras, sempre più attratta dall’ispettore. Tra i due l’intesa è forte al punto che è scattato già un bacio appassionato. Di comune accordo, la coppia ha deciso, però, di non frequentarsi più per non compromettere i rapporti lavorativi ma qualcosa in questa puntata cambierà. Lojoacono si renderà infatti conto di provare un sentimento forte per Laura e tenterà di farla capitolare.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone, l’omicidio dei due fratelli: il Commissariato indaga

Intanto sul frangente delle indagini Lojacono è sulle tracce dell’assassino della coppia di fratelli trovati morti nel loro appartamento. I due erano ragazzi tranquilli, che cercavano di fare carriera pertanto l’omicidio sembra non avere alcun movente. Il ragazzo è un ricercatore molto talentuoso mentre sua sorella una donna giovane e solare. La squadra di Pizzofalcone incontrerà notevoli diffoltà per la risoluzione dell’indagine ma una svolta inaspettata metterà Lojacono dinanzi ad una verità sconvolgente. Cosa accadrà?

I Bastardi di Pizzofalcone Anticipazioni: quarta puntata lunedì 23 gennaio

Il nuovo appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone è previsto per lunedì prossimo, 23 gennaio, in prima serata su Rai 1. Grandissimo il successo che Alessandro Gassman e la fiction stanno riscontrando tra il pubblico. Milioni di telespettatori, ogni lunedì, restano incollati ai teleschermi e lo share si attesta intorno al 20% a puntata segno che il pubblico ama sempre più le serie poliziesche, d’azione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top