Connect with us

Televisione

Anticipazioni Homeland 5×02, Carrie in pericolo: un nuovo attentato

Anticipazioni Homeland 5: cosa accadrà nel prossimo episodio?

Dopo una lunga attesa anche questa quinta stagione di Homeland ha avuto inizio. Nella premiere di stagione, dal titolo “Separation Anxiety”, abbiamo ritrovato Carrie nella sua nuova vita. Dopo l’addio alla CIA, la nostra protagonista è a Berlino assieme al suo nuovo fidanzato e alla piccola (anche se cresciuta un po’) Franny. Qui lavora per la sicurezza di Otto During e, anche se fa di tutto per scappare e dimenticare il passato, questo la insegue e la (ri)travolge e, il primo a sentire la difficoltà di questa vita, sarà proprio il nuovo compagno. Carrie è allora risucchiata, dopo l’incontro con Soul, in una nuova missione che la metterà in contatto con un mondo che è noi per oggi di grande attualità.

Anticipazioni Homeland 5×02: Carrie e During al centro di un attentato

Il prossimo episodio di Homeland, dal titolo “The Tradition of Hospitality”, andrà in onda domenica prossima sul canale americano Showtime. Le vite di Carrie, Quinn e Saul si sono nuovamente intrecciate, anche se a distanza. La nostra protagonista è infatti totalmente impegnata nella sua missione che prevede ora la visita a un campo profughi assieme al suo capo, Otto During, che dovrà infatti tenere un importante discorso. Ma le cose non andranno lisce per Carrie che si troverà nel mezzo di un nuovo attentato.

Homeland 5×02: la decisione di Quinn

Situazione non facile anche per Saul che si troverà in grande disaccordo con le idee di Allison, con cui ci sarà infatti uno scontro. Intanto Quinn, dopo la decisione, nell’ultimo episodio della scorsa stagione, di tornare in missione, nella prossima puntata deciderà di prolungare la sua permanenza.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top