Connect with us

Televisione

Anticipazioni Hart of Dixie 4×05: Zoe e Wade in difficoltà

Zoe-Wade-Hart-of-DixieHart of Dixie 4×05 anticipazioni: Zoe e Wade sono ufficialmente una coppia

Finalmente Zoe e Wade sono tornati insieme! Sì, certo, il ricongiungimento era avvenuto già nello scorso episodio di Hart of Dixie, ma finalmente i nostri protagonisti stanno insieme ufficialmente. L’episodio che è stato trasmesso ieri sera sul canale americano The CW, ha mostrato la paura più grande di Zoe Hart, ovvero quella di rovinare nuovamente il rapporto con Wade. Così non è stato, anzi , sembra che la coppia cardine di Hart of Dixie ne sia venuta fuori più unita che mai. Poco chiaro, invece, il destino di Lamon e Lavon che sembrano molto innamorati, ma a quanto pare non possono stare insieme per via di Annabeth, che prova ancora un sentimento per il sindaco. Nell’ultimo episodio abbiamo anche rivisto la simpatica Tansy, che a quanto pare è pronta a sposare un uomo che non è George Tucker. Cosa accadrà nel prossimo episodio di Hart of Dixie 4? Di seguito tutte le anticipazioni del prossimo episodio!

Anticipazioni Hart of Dixie 4×05: “Bar-Be-Q Burritos”

Il quinto episodio della quarta stagione di Hart of Dixie andrà in onda il prossimo venerdì e avrà un titolo del tutto particolare: “Bar-Be-Q Burritos”. Come si legge dalle anticipazioni, Zoe e Wade cominciano ad avere delle difficoltà economiche. La coppia prepara una lista con tutte le cose che serviranno al bambino in arrivo e sia Zoe che Wade si accorgono che hanno bisogno di soldi in più. Wade, per cercare di tenere lontana la dottoressa Hart da ogni forma di stress, inventa che il Rammer Jammer sta andando alla grande, ma non è così. Per cercare di aggiustare le cose, quindi, il barista decide di organizzare una serata musicale, in modo da avere più clienti al locale.

Anticipazioni Hart of Dixie 4×05: Lemon e Lavon si metteranno insieme?

Nel prossimo episodio di Hart of Dixie 4 non mancheranno gli altri protagonisti della serie, ovvero Lemon, Lavon, George e Annabeth. Come abbiamo visto Lemon e il sindaco si amano, ma non vogliono cominciare una relazione per non ferire Annabeth. Ma andare avanti con le proprie vite, senza far finta di niente, risulterà difficile sia a Lavon che a Lemon. Quest’ultima, intanto, scopre una certa affinità tra Annabeth e George e cercherà di approfondire la relazione, organizzando per la presunta coppia degli appuntamenti. Nascerà davvero un nuovo amore? Staremo a vedere!

https://www.youtube.com/watch?v=4WUKgpAhcxA

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top