Connect with us

Televisione

Anticipazioni Grey’s Anatomy: il futuro di Meredith senza Derek

patrick-dempsey-ellen-pompeo-Grey’s Anatomy 11: il commento di Ellen Pompeo alla morte di Derek Shepherd

Il dottor Derek Shepherd è morto nella puntata numero 21 dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. La notizia ha fatto il giro del mondo stupendo e spiazzando i fan della serie Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey, l’attore che per ben 10 anni ha interpretato il ruolo di Derek Shepherd in Grey’s Anatomy, ha detto di essere stato positivamente colpito dall’affetto dimostrato dai fan e, oggi, anche Ellen Pompeo, l’attrice interprete di Meredith Grey, ha voluto commentare la morte del personaggio che, in Grey’s Anatomy, è suo marito. La morte di Derek Shepherd non è stata semplice né banale e il Dottor Stranamore -soprannome dato al dottor Shepherd– ha abbandonato per sempre il mondo di Grey’s Anatomy dicendo delle frasi che rimarranno impresse nella memoria degli affezionati fan di Grey’s Anatomy. Nella 11×22, la puntata che andrà in onda, negli Stati Uniti, giovedì 30 aprile, la dottoressa Meredith Grey dovrà cominciare una nuova vita con i suoi due figli, Zola e Bailey, ma senza il marito Derek. E’ proprio a proposito di questo che l’attrice che presta il volto a Meredith, Ellen Pompeo, ha voluto dire la sua circa la morte del personaggio di Derek Shepherd e sul futuro della dottoressa Grey, ormai vedova Shepherd. “Ho sempre detto che ciò che mi fa andare avanti sono i fan” ha scritto oggi Ellen Pompeo nel suo profilo Twitter. La Pompeo, in realtà, ha twittato un semplice “Happy Monday!“, cioè “Buon lunedì!” e a questo  breve tweet ha allegato lo screenshot di una nota scritta da lei, con la quale ha voluto dire la sua circa la perdita che il telefilm Grey’s Anatomy ha subito nei giorni scorsi.

Meredith Grey: Ellen Pompeo parla del futuro del suo personaggio

Ellen Pompeo, attraverso la sua pubblicazione odierna su Twitter, ha voluto, innanzitutto, ringraziare i suoi fan e tutto il pubblico che la segue e la sostiene da ben dieci anni, cioè da quando è stato trasmesso il primo episodio di Grey’s Anatomy. L’attrice Ellen Pompeo ha detto che tra le cose che la spingono ad andare avanti c’è anche il fatto di “Sapere che vi commuoviamo e vi ispiriamo“. In queste ultime parole dell’interprete di Meredith Grey è chiaro il riferimento alla commozione che tutti i fan di Grey’s Anatomy hanno provato vedendo morire, nella 11×21, il personaggio del dottor Derek Shepherd. “Ci sono così tante persone lì fuori che hanno subito tremende perdite e tragedie” ha proseguito Ellen Pompeo “Persone che si alzano ogni giorno e fanno ciò che sembra impossibile“. Ispirandosi e riferendosi quindi a “Mariti e mogli di soldati” e ancora “Vittime di una violenza insensata e genitori che hanno perso i loro figli“, Ellen Pompeo va avanti ed interpreta vari ruoli nel suo lavoro. “Quindi è per queste persone” scrive infatti Ellen Pompeo, attrice interprete di Meredith GreyE nello spirito della resistenza che sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti“. Ellen Pompeo, dunque, con queste sue parole, dimostra di tener conto delle persone che, nella vita reale, sono costrette ad affrontare forti sofferenze. Da queste dichiarazioni di colei che interpreta Meredith Grey, i fan di Grey’s Anatomy che, in questi giorni, si sono sentiti criticati perché in lutto per la morte di un personaggio televisivo, potrebbero trarre una sorta di riscatto. Ellen Pompeo, infatti, ha così dimostrato di tener conto delle sofferenze patite dalla gente e di prendere spunto da queste quando recita nei panni di Meredith Grey, personaggio che ha appena perso il marito Derek Shepherd.

 

Grey’s Anatomy: la vita di Meredith Grey senza il marito Derek

Ellen Pompeo ha scritto oggi su Twitter di essere onorata ed entusiasta di raccontare come il personaggio di Meredith Grey andrà avanti affrontando “Ciò che sembra impossibile” e cioè la morte del marito Derek. “Spero che tutti voi vi uniate a me nel suo viaggio” conclude l’attrice Ellen Pompeo riferendosi a ciò che Meredith, il personaggio da lei interpretato in Grey’s Anatomy, dovrà affrontare ora che il dottor Derek Shepherd è morto. “Con gratitudine e rispetto. Ellen“. Così la Pompeo ha deciso di salutare i fan di Grey’s Anatomy dopo aver rivolto loro un lungo messaggio. Scopriremo allora a partire da giovdeì 30 aprile in cosa consisterà il viaggio di Meredith Grey del quale ha accennato oggi Ellen Pompeo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top