Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 9: il primo promo della ABC e la nuova Lexie (VIDEO)

La morte di Lexie in Grey's AnatomyGREY’S ANATOMY 9, ANTICIPAZIONI – Il 16 luglio, in quel di Los Angeles, sono iniziate le riprese della nona stagione di Grey’s Anatomy. I fans del popolare medical drama saranno felici di sapere che nel primo episodio, a differenza di quanto precedentemente annunciato, fortunatamente non ci saranno altre vittime. La ABC ha infatti confermato sia Eric Dane (Mark Sloan) che Jessica Capshaw (Arizona Robbins). Evidentemente Shonda Rymes, creatrice dello show, dopo la reazione negativa dei telespettatori alla tragica morte di Lexie Grey, ha deciso di evitare, almeno per il momento, altre disgrazie. Ma cosa accadrà nel primo episodio di Grey’s Anatomy 9? La premiere della nona serie, che andrà in onda il 20 settembre in America, vedrà Meredith alle prese con l’organizzazione del funerale della piccola Grey.

GREY’S ANATOMY 9, LA NUOVA LEXIE? – Grazie a Patrick Dempsey (Derek Sheperd), che su Twitter ha postato una foto del suo copione, sappiamo già quali saranno le parole che Meredith Grey pronuncerà quando Grey’s Anatomy farà il suo tanto atteso ritorno: Morire cambia tutto. C’è la ricaduta emotiva, certo. Ma ci sono anche le cose pratiche. Chi farà il tuo lavoro? Chi si prenderà cura della tua famiglia? L’unica cosa buona per te è che non devi preoccupartene. Persone che non avresti mai conosciuto, vivranno nella tua casa o faranno il tuo lavoro. E il tuo mondo continua ad andare avanti ma Senza Di Te“. Il grande vuoto lasciato dalla piccola Grey potrebbe essere riempito da un nuovo membro del cast, Camilla Luddington. La giovane dottoressa avrà un ruolo ricorrente e, secondo le recenti indiscrezioni, potrebbe diventare regolare con la stagione successiva. Un personaggio così amato come quello di Lexie, tuttavia, non può essere sostituito. La sorellina di Meredith ne ha fatta di strada dalla sua prima apparizione in Grey’s Anatomy e, inaspettatamente, è diventata uno dei personaggi più amati del popolare medical drama. Inoltre, nonostante il Piccolo Sloan non dovesse entrare nella Piccola Grey, la coppia formata da Lexie e Mark ha fatto emozionare milioni di telespettatori ma, purtroppo, questa bellissima favola non ha avuto il finale che meritava.

GREY’S ANATOMY 9, LA STAGIONE DEL ROMANTICISMO – La nuova stagione, a detta della Rymes, sarà la “Stagione del Romanticismo”. Speriamo che, questa volta, lo sia davvero. La creatrice del telefilm aveva infatti già precedentemente annunciato un lieto fine per Mark e Lexie, coppia amatissima dal pubblico, giusto poco prima del finale dell’ottava stagione. Pensate che questa volta manterrà la parola data?

QUESTO IL PRIMO PROMO DELLA ABC PER GREY’S ANATOMY 9:

http://www.youtube.com/watch?v=lSmDtdWsFVU

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top