Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×21: Arizona Robbins in crisi

Greys-anatomy-12x21Grey’s Anatomy 12×21: Richard Webber sostiene Arizona

Domani sera andrà in onda il ventunesimo episodio della stagione numero dodici di Grey’s Anatomy. Come vi abbiamo già anticipato, la 12×21 avrà come protagonoste Callie Torres e Arizona Robbins. Le due ex coniugi finiranno in tribunale dove si fronteggeranno per una causa di affidamento. Infatti, Callie ha recentemente deciso di trasferirsi a New York con Penny e vorrebbe portare sua figlia Sofia insieme a lei. A ciò si è fermamente opposta l’altra mamma della bambina, cioè Arizona Robbins che ha trascinato l’ex moglie in tribunale. Quella che era iniziata come una cordiale conversazione tra le due donne si è trasformata in una questione pubblica che coinvolgerà infatti gli altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital. Tuttavia, nella puntata numero 21 vedremo che, ad un certo punto, la dottoressa Robbins, dopo aver con fermezza iniziato una battaglia legale contro l’ex moglie Callie, avrà un crollo emotivo. Arizona sentirà di stare per perdere sia i suoi amici che, soprattutto sua figlia Sofia. Vedremo Arizona Robbins chiusa in macchina a piangere e a pentirsi di aver iniziato questa lotta legale. In suo soccorso interverrà prontamente il dottor Richard Webber, molto amico della donna. Richard incoraggerà Arizona e la spingerà a non mollare e a lottare fino alla fine per poter ottenere l’affidamento della piccola Sofia.

News Grey’s Anatomy: Callie Torres e Alex Karev

Se, da una parte, Arizona si troverà sul punto di mollare tutto e lasciare che Callie porti Sofia a New York, dall’altra, la dottoressa Torres sarà più agguerrita che mai e farà di tutto per poter vincere il processo contro la sua ex moglie. In particolare, Callie Torres cercherà di far schierare dalla sua parte alcuni degli amici che lei ha in comune con Arizona. Uno tra i prescelti sarà Alex Karev. La dottoressa Torres farò molti giri di parole prima di chiedere esplicitamente ad Alex il suo sostegno. Il dottor Karev si mostrerà spazientito di fronte alle parole della dottoressa Torres. Alex, infatti, ha un ottimo rapporto anche con Arizona Robbins e non è dunque scontato che il pediatra si schieri dalla parte di Callie. Per scoprire quale sarà la risposta di Alex alle richieste insistenti, anche se a tratti titubanti, della dottoressa Torres non ci resta che attendere un solo giorno. Infatti domani, giovedì 28 aprile andrà in onda, negli Stati Uniti la 12×21 di Grey’s Anatomy dal titolo “You’re gonna need someone on your side“.

Grey’s Anatomy 12×21: a chi sarà affidata Sofia

La lotta tra Arizona e Callie giungerà al suo culmine nella puntata di domani di Grey’s Anatomy. Entrambe cercheranno, seppur in modi diversi, di convincere i colleghi a schierarsi dalla loro parte. Qualcuno dei medici del Grey Sloan Memorial Hospital sosterrà apertamente una delle due dottoresse, come farà Richard con Arizona, mentre altri avranno dei dubbi, come Alex Karev. Domani scopriremo l’esito della battaglia legale tra la dottoressa Robbins e Callie Torres, così sapremo anche con quale mamma andrà a vivere la piccola Sofia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top