Skip to main content

callie-torres-greysGrey’s Anatomy 12×20: Arizona Robbins contro Callie Torres

Negli ultimi episodi di Grey’s Anatomy, i rapporti tra Arizona e Callie, dopo la loro separazione, erano ricominciati ad essere pacifici e, anzi, le due donne sembravano essere diventate amiche. Infatti, Callie Torres era arrivata addirittura a raccontare alla sua ex moglie Arizona i dettagli sulla sua nuova storia d’amore con Penny Blake. Arizona e Callie avevano ormai superato i litigi passati perché ognuno di loro è andata avanti nella propria vita. Tuttavia, un nuovo ostacolo si frappone ora tra Callie e Arizona. Penny Blake, infatti, attuale fidanzata di Callie, ha vinto una borsa di studio grazie alla quale avrà la possibilità di trasferirsi a New York per lavorare e studiare lì. Dopo qualche indecisione, Callie Torres ha deciso di seguire la fidanzata a New York in modo tale da evitare di dover trascinare un’ incerta relazione a distanza. Callie è felicissima della decisione presa e lo stesso vale per Penny. Addirittura, pare che sia stata Arizona Robbins, ex moglie della dottoressa Torres, a darle il coraggio per scegliere di trasferirsi a New York seguendo così l’amore. Tuttavia c’è un ostacolo che rende problematico il trasferimento, lontano da Seattle, di Callie Torres e cioè sua figlia Sofia. La bambina, infatti, è biologicamente figlia del deceduto Mark Sloan e di Callie Torres, ma legalmente i genitori di Sofia sono Arizona e Callie. Le due mamme della bambina non hanno intenzione di allontanarsi da Sofia e ciò, nel prossimo episodio della serie, creerà molte tensioni.

Grey’s Anatomy 12×20: la piccola Sofia contesa

Domani sera, negli Stati Uniti, sarà trasmesso il ventesimo episodio della stagione numero 12 di Grey’s Anatomy. Dopo la doppia puntata della settimana scorsa, che ha un po’ rallentato il ritmo della serie, adesso l’attenzione torna a concentrarsi su una coppia di personaggi: Arizona Robbins e Callie Torres. Quest’ultima si sta preparando per il suo trasferimento a New York insieme alla compagna Penny Blake. Callie e Penny hanno già trovato un appartamento e, addirittura, la dottoressa Torres ha individuato delle scuole nelle quali sua figlia Sofia potrebbe andare a studiare. Vedendo i volantini delle scuole di New York, Arizona Robbins, l’altra mamma di Sofia, si trova costretta a fare dei passi indietro e spiega a Callie che lei non ha mai dato la sua approvazione al trasferimento della bambina. Arizona, infatti, era concorde con Callie nella sua decisione di seguire Penny a New York ma non ha mai voluto intendere che anche la piccola Sofia avrebbe dovuto seguire la dottoressa Torres. Callie, invece, la quale è molto entusiasta per il suo futuro, ha dato quasi per scontato che Sofia sarebbe partita con lei e rimane un poco stupita quando invece si rende conto che Arizona non condivide questa scelta.

News Grey’s Anatomy: Sofia andrà con Callie o rimarrà con Arizona?

Il futuro della piccola Sofia è dunque incerto. Sia Arizona Robbins che Callie Torres vorrebbero continuare a vivere insieme alla loro bambina ma ciò non è possibile dato che Callie presto andrà a vivere a New York con Penny. Dopo accese discussioni tra le due mamme di Sofia, scopriremo nella ventesima puntata della stagione 12 di Grey’s Anatomy, che andrà in onda domani sera, quale sarà la decisione che Callie e Arizona prenderanno per la vita di Sofia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.