Skip to main content

Grey’s Anatomy 12×17: la rabbia di Owen Hunt

La dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sta proseguendo e continua ad essere molto seguita dall’affezionato pubblico. Nello scorso episodio, il numero 16, abbiamo assistito ad un bacio tra Meredith Grey e un uomo diverso dal defunto marito Derek Shepherd: Will Thorpe. Questa scena ha, di certo, destabilizzato i fan ormai abituati a vedere la dottoressa Grey al fianco di Derek. Tuttavia, è stata proprio Meredith ad aver reagito in modo particolare dopo aver passato la notte insieme a Will. La donna ha infatti cacciato la sua nuova fiamma dalla camera da letto e, inoltre il ricordo del marito l’ha resa nervosa e dubbiosa. Nella 12×17 (trovate qui le prime anticipazioni), la puntata di Grey’s Anatomy che sarà trasmessa domani sera, Meredith passerà molto tempo al fianco di altri due medici del Grey Sloan Memorial Hospital: Owen Hunt e Nathan Riggs. Tra Owen e Nathan, come si sa ormai da molte puntate, non ci sono buoni rapporti e, proprio per questo, per la dottoressa Grey sarà difficile fungere da arbitro tra i due. Natham, Meredith e Owen si troveranno a trascorrere la giornata insieme per via di un intervento chirurgico che devono svolgere. Questa occasione sarà l’input dal quale partiranno numerosi discorsi che i tre medici affronteranno. Durante la giornata, Nathan e Owen continueranno a punzecchiarsi mentre Meredith farà da paciere e cercherà di mantenere la situazione tranquilla.

Anticipazioni Grey’s Anatomy: “I wear the face

Il titolo dell’episodio numero 17 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà “I wear the face“. Durante la puntata, Meredith Grey approfitterà del tempo trascorso al fianco di Owen Wilson per parlare di Amelia Shepherd. Recentemente, infatti, Owen e Amelia, che avevano appena ricominciato la loro frequentazione, si sono nuovamente allontanati. La causa del litigio è stato un comportamento di Owen: il dottor Wilson si è fatto trovare da Amelia completamente ubriaco. Dal momento che la dottoressa Shepherd ha un passato da alcolista, l’accaduto l’ha fatta dubitare della sua fiducia nei confronti di Owen. Meredith, allora, mentre insieme a Owen e Nathan si recherà a prelevare un cuore per un trapianto, comunicherà all’amico la sua preoccupazione per la cognata Amelia Shepherd. Owen, dal canto suo, continuerà a sentirsi in colpa. Nella conversazione si inserirà, senza esitazione, Nathan Riggs. Il medico ammetterà che, inconsapevole del problema della collega con l’alcol, qualche mese fa le ha offerto da bere e Amelia ha accettato. Ovviamente ciò scatenerà la rabbia del protettivo Owen Hunt il quale attribuirà a Nathan la colpa per la quale Amelia aveva ricominciato a bere.

Grey’s Anatomy 12×17: Owen e Amelia torneranno insieme?

Domani sera, negli Stati Uniti, verrà trasmessa la 12×17 di Grey’s Anatomy. Scopriremo allora se Owen, dopo aver ammesso le sue colpe, riuscirà a riconquistare la fiducia della delusa Amelia Shepherd. Inoltre, dato che il dottor Hunt e il dottor Riggs saranno costretti a lavorare l’uno al fianco dell’altro, forse, finalmente riusciranno a chiarirsi una volta per tutte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.