Connect with us

Grey's anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×15: Jackson torna da April?

april-jacskon-greys-anatomyGrey’s Anatomy 12×15 anticipazioni: il duro sfogo di Jackson Avery

La storia tra April Kepner e Jackson Avery si sta confermando protagonista di questa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. I due medici ne hanno affrontate tante insieme, e quando sembrava che il loro matrimonio fosse arrivato al capolinea, è sopraggiunto un nuovo elemento a unire Jackson a April: una gravidanza. Ebbene sì, April Kepner ha scoperto di aspettare un figlio dal suo ex marito e ha anche deciso di tenere nascosta la notizia a Jackson. Tuttavia, alla fine della scorsa puntata il dottor Avery, per bocca di Arizona Robbins, ha scoperto che presto diventerà padre. Come vi abbiamo già anticipato, nella 12×15, l’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda domani sera, assisteremo alla reazione che Jackson avrà nei confronti di April Kepner. A quanto pare, il dottor Avery si arrabbierà parecchio con l’ex moglie a causa della decisione di questa di tenergli nascosto il bambino. In realtà, April non ha voluto rivelare la sua gravidanza a Jackson prima che i due firmassero i documenti per il divorzio, per evitare che il dottore decidesse di rimanere sposato con lei solo per il bene del loro figlio in arrivo. Nonostante ciò, Jackson non riuscirà ad accettare che a comunicargli la bellissima notizia, secondo la quale presto diventerà padre, sia stata Arizona Robbins che è un’amica dei due medici ma di certo è estranea rispetto alla loro famiglia.

News Grey’s Anatomy: April Kepner si difende da Jackson nella 12×15

L’hai detto alla Robbins e non l’hai detto a me?” dirà Jackson, molto arrabbiato, alla sua ex moglie April. La dottoressa Kepner cercherà con tutte le sue forze di evitare uno scontro diretto con Jackson, il quale invece ha tantissime domande da porre ad April e non intende rimanere inascoltato. “Non avevi tempo per dirmelo prima che io firmassi i documenti per il divorzio?” chiederà ancora Jackson ad April. Da ciò si intuisce che se April avesse detto al marito di essere incinta prima di divorziare, si sarebbe avverata la sua paura: Jackson sarebbe rimasto con lei non per amore ma per via del bambino. “Credi che io volessi che tu rimanessi solo per il mio bambino?” dirà decisa April a Jackson. L’accesa discussione tra April e Jacskon avverrà all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital, dove i due lavorano, e innanzi agli sguardi stupefatti dei loro colleghi. Infatti, Richard Webber sarà costretto ad intervenire per interrompere il litigio tra i due.

Grey’s Anatomy 12×15: come finirà tra Jackson e April?

Come era prevedibile, la notizia della gravidanza di April ha scosso molto Jackson Avery. Nella 12×15 vedremo che il dottor Avery non esiterà a prendersela con l’ex moglie per avergli tenuto nascosta la notizia. Ma cosa accadrà dopo? Jackson cercherà di tornare con April per poter costruire insieme una famiglia? Scopriremo questo e molto altro a partire da domani, Giovedì 24 marzo, quando verrà trasmessa, negli Stati Uniti, la 12×15 di Grey’s Anatomy dal titolo “I’m not waiting anymore“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top